Visualizzazione stampabile
-
Per caso, in questa rom ci sono le features della AOKP?
-
Adesso sono in cantiere con la AOKP 4.2.2 visto che doomsday non l aggiorna più spero sia pronta per domani o mercoledì
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Cioè stai sviluppando la AOKP o inserisci nella tua rom le features della AOKP?
Installata la beta 2.1, ma non capisco perchè c'era solo il playstore ed ho dovuto scaricare manualmente gmail, youtube ed altri. Inoltre, perchè il playstore ha lo sfondo nero e non bianco?
Per il resto mi sembra ottima.
-
Una segnalazione: avevo installato bln controllo ma lo smartphone non andava più in deepsleep. Qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Una segnalazione: avevo installato bln controllo ma lo smartphone non andava più in deepsleep. Qualche soluzione?
Le bln possono causare questo problema perché hai i led lampeggianti ora sto finendo di compilare la beta 2.2
-
Quote:
davidteri
Le bln possono causare questo problema perché hai i led lampeggianti ora sto finendo di compilare la beta 2.2
Come? Ma io ho fatto oggi il flash della 2.1 XD ahaha
Non si può integrare la funzione BLN senza bisogno di programmi esterni? Magari così il deepsleep andrebbe.
-
Quote:
Niel
Come? Ma io ho fatto oggi il flash della 2.1 XD ahaha
Non si può integrare la funzione BLN senza bisogno di programmi esterni? Magari così il deepsleep andrebbe.
per far andare il bln bisogna anche far funzionare il processo che lo controlla e questo interrompre il deep sleep senza possibilità di soluzioni
-
Beta 2.2 Enjoy
Leggete Changelog
-
David...la tua rom mi tenta..
-
Quote:
IZ1PSJ
David...la tua rom mi tenta..
Non perdi niente con provare se non ti piace cambia ROM ;)