che opzione devo scegliere per salvare le app che ho installato io in modo da non farla andare in conflitto quando reinstallo la rom?? e poi cosa cambia con quelle picasa?? e le inverted vanno bene??
Visualizzazione stampabile
Ormai la 2.2 è compilata ed arrivo tardi, ma avrei una cosa piuttosto importante da segnalare: Appena installata la rom manca di un file manager che possa gestire la memoria esterna per installare le app. Non puoi integrare File Expert o altri?
Quallo cyano lo trovo piuttosto inutile.
Il problema con picassa è
Che l app della fotocamera stock si chiama gallery2.apk mentre quella di picassa si chiama GalleryGoogle.apk allora quando installi picassa l addon automaticamente configura il sistema per far leggere gallerygoogle anziché gallery2 ed è per questo che la fotocamera stock non funzia dopo l installazione di essa
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Dopo nemmeno 12 ore che ho la nuova rom, vado per fare un backup delle app con Titanium per passare alla beta 2.2 quando quella f***uta micro SD decide di morire. Addio backup, addio nandroud backup e addio a tutte le foto, musica e documenti. Sto pensando di fare il backup sulla memoria interna ma non so se mi conviene aspettare.
Non avendo voglia di reinstallare tutto sono passato dalla 2.1 alla 2.2 senza wipe data e dopo un giorno di utilizzo non riscontro alcun problema...procedura per me abituale: wipe cache e dalvik, installo ROM, installo gapps, nuovi wipe cache e dalvik + fix permission, reboot e quando tutto si è avviato torno in recovery e faccio nuovo fix permission. Con questo metodo ho fatto infiniti aggiornamenti passando anche dalla cm10 alla 10.1 senza wipe data e senza mai alcun problema!
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Preferisco un'installazione pulita visto che cambiano cose importanti come i driver del touchscreen.
Secondo voi si possono usare le gapps di un'altra rom su questa? Io penso di si, mi sono andato a prendere le white gapps preparate per la Ehndroix III perchè voglio le app bianche.