Visualizzazione stampabile
-
dopo aver messo la 2.2 non mi va piú la rete gsm ne 3g, provato a rifare il tutto ma niente, inoltre ho provato a ripristinare i backup sia cm10 che cm10.1 ma ancora niente?....dove posso guardare?.....un'altra cosa non mi chiede la password quando avvio il sistema, potrebbe essere la sim vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alone13
dopo aver messo la 2.2 non mi va piú la rete gsm ne 3g, provato a rifare il tutto ma niente, inoltre ho provato a ripristinare i backup sia cm10 che cm10.1 ma ancora niente?....dove posso guardare?.....un'altra cosa non mi chiede la password quando avvio il sistema, potrebbe essere la sim vodafone?
Io ho messo ieri sera la beta 2.2 ed è perfetta. Funziona tutto e in tutta la notte si è scaricata del solo 10%. Una pecca che non capisco è perchè quando stacco dal caricare scende subito a 99 invece di tenere il 100%, mi fa impazzire.
Hai fatto un'installazione pulita? Io ho ripristinato i dati delle app, solo quelli, rispristinando quelli di sistema andava in bootloop (impostazioni, account, wifi).
Le rete che problemi ti da? Non è che magari hai fatto qualche portabilità e la sim ora è disabilitata?
Riguardo al backup, hai fatto la ricerca della cartella, da preferenze, che contiene i tuoi backup precedenti?
La password è sicuramente il pin della tua sim, lo chiede anche a me.
-
Quote:
Niel
Secondo voi si possono usare le gapps di un'altra rom su questa? Io penso di si, mi sono andato a prendere le white gapps preparate per la Ehndroix III perchè voglio le app bianche.
Hai provato con le Gapps per la Ehndroix? Perchè in realtà anche io le preferisco bianche.
Sto per fare il backup della 2.1 non si sa mai che qualcosa vada storto. Non so la 2.2, ma nonostante io abbia fatto una installazione pulita il dispositivo è un po' lentino con la 2.1. Tutto sommato non ho rilevato alcun bug!
So che sto per fare una domanda a molti scontata, ma può dipendere anche dalla recovery da cui parto?
Ps: davidteri del phenom 3.5 quale consigli?
-
Quote:
alone13
Anche a me lo ha fatto.....prova a mettere in modalita' aero, poi la togli, riavvia in recovery e fai due wipe un'altra volta e fix permission...prova cosi' a me ha funzionato.
Golden
-
Ottimo lavoro David! Sono tentatissimo di flassharla... solo prima ti volevo chiedere:
- battery drain con il kernel stock?
- se metto il k kernel funziona tutto uguale (anche bluetooth?) ed ho più durata in batteria?
- la camera funziona normalmente anche se non flassho le gapps picasa?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
leonbeson
Ottimo lavoro David! Sono tentatissimo di flassharla... solo prima ti volevo chiedere:
- battery drain con il kernel stock?
- se metto il k kernel funziona tutto uguale (anche bluetooth?) ed ho più durata in batteria?
- la camera funziona normalmente anche se non flassho le gapps picasa?
Grazie in anticipo!
Metti il phenom kernel 3.5 che é aggiornato
Le gapps funzionano normalmente decidi te se usare picassa o no
Se puoi passa dal mio thread su xda che ho pubblicato il nuovo playstore uscito ieri notte
;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Se puoi passa dal mio thread su xda che ho pubblicato il nuovo playstore uscito ieri notte
posti il link?
Fatto tutto!
-
Ciao a tutti.
Ho provato questa rom ma non sono in grado di giudicarla poichè ho subito dovuto fare un restore. Uso parecchio Skype: ebbene, come accade dalla prima beta di Ivendor la mia immagine in orizzontale risulta capovolta nonostante tutti i possibili smanettamenti. Sino all'alpha 7 era tutto ok. Vorrei poter provare le successive versioni Cyano ma questo problemame lo impedisce. Qualche idea? Grazie.
-
Quote:
santapazienza
posti il link?
Fatto tutto!
dovrebbe essere questo, giusto David? :)
New PlayStore v4 apk : com.android.vending-1-DL.apk
@David: potresti rispondere a tre domande (solo tre, giuro rotfl)?
1. quindi mi consigli il phenom kernel 3.5 al K Kernel, perchè aggiornato. Vantaggi del perchè è aggiornato?
2. Consumo batteria migliore del K Kernel e dello stock?
3. the last but not the least... come mai tu continui a montare lo stock kernel (almeno così si vede dalla tua firma)?
-
Quote:
leonbeson
dovrebbe essere questo, giusto David? :)
New PlayStore v4 apk :
com.android.vending-1-DL.apk
@David: potresti rispondere a tre domande (solo tre, giuro rotfl)?
1. quindi mi consigli il phenom kernel 3.5 al K Kernel, perchè aggiornato. Vantaggi del perchè è aggiornato?
2. Consumo batteria migliore del K Kernel e dello stock?
3. the last but not the least... come mai tu continui a montare lo stock kernel (almeno così si vede dalla tua firma)?
SI è quello il link Grazie ora sto facendo un Pack multi DPI del Nuovo Play store ;)
1.- è più sincronizzato al branch cm-10.1 di Arco
2.- Usa la exUV anche il kernel stock è exUV ma non migliorato come i custom kernel
3.- Perché non ho aggiornato la mia firma ;)