Visualizzazione stampabile
-
Non si può fare niente per l'anteprima ingrandita della fotocamera?
quando si inquadra un sogetto nell'anteprima l'immagine è tagliata ai lati come se ci fosse lo zoom attivo, le foto scattatte invece sono normali. La modalità panorama non ha questo problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Echoff
Non si può fare niente per l'anteprima ingrandita della fotocamera?
quando si inquadra un sogetto nell'anteprima l'immagine è tagliata ai lati come se ci fosse lo zoom attivo, le foto scattatte invece sono normali. La modalità panorama non ha questo problema.
purtroppo su mega via tel non fa scaricare il file
nemmeno con chrome
puoi postare la ROM su altro sito per favore?
-
Davide ma posso flashare su questa rom le mod per il gprs e quella per la scrittura vocale offline? O è inutile perché le hai già aggiunte tu?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
giuseppe4646
Davide ma posso flashare su questa rom le mod per il gprs e quella per la scrittura vocale offline? O è inutile perché le hai già aggiunte tu?
Per il GPS Puoi fleshare
ma per I dati vocali ti ricordo che Google Now si è aggiornato infatti non includo quella mod (che per me è utile alla guida ) perché i dati potrebbero far crashare l'app
-
Quindi la mod di echoff è inutile?
-
Quote:
giuseppe4646
Quindi la mod di echoff è inutile?
Non dico che sia inutile (perché anch'io ho usato la mod che io rittengo utilissima) ma i vecchi dati potrebbero fare crashare l'aggiornamento google now di alcuni giorni fa
-
Quote:
davidteri
Non dico che sia inutile (perché anch'io ho usato la mod che io rittengo utilissima) ma i vecchi dati potrebbero fare crashare l'aggiornamento google now di alcuni giorni fa
il problema si può risolvere facilmente facendosi passare il nuovo pacchetto della lingua italina da chi ha il nexus 7 e aggiornando il file zip; comunque ho provato il vecchio pacchetto e funziona
ma per il bug della fotocamera si può fare qualcosa?
-
Quote:
Echoff
il problema si può risolvere facilmente facendosi passare il nuovo pacchetto della lingua italina da chi ha il nexus 7 e aggiornando il file zip.
ma per il bug della fotocamera si può fare qualcosa?
allora sai che io non ho nessun problema con la fotocamera
come mai tu si
-
Quote:
davidteri
allora sai che io non ho nessun problema con la fotocamera
come mai tu si
http://images4.hiboox.com/vignettes/...c8c510451c.png http://images4.hiboox.com/vignettes/...1d30abb1bc.png
questi sono due screenshots per rendere l'idea del problema. Il primo è della fotocamera quando inquadra il quaderno, come vedi è a filo con i bordi. Il secondo è del file visualizzato nella galleria, in questo caso è stato acquisito più margine.
-
Si può flashare la tuochwiz? E comunque rom perfetta :-) grande davidteri :-)
Androidiani App :-)