Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
@Rotten: Non c'è bisogno di offendere nessuno. Il rispetto e l'educazione devono essere la prima cosa. Passo giornate intere ad aiutare utenti e quando posto una domanda mi viene risposto così?
@David Pazuzu e Sinistro: Grazie. Ho appena messo la beta 3 con kernel phenom e appena avviata mi ha fatto scaricare un update dello Store che poi mi è venuto fuori così. Avevo un pò di panico che qualcosa fosse andato male.
La prima cosa mi sta mooolto bene,perché aiutare ed essere aiutati è una buona cosa,ma riguardo a quello screen era ovvio che era l'aggiornamento che ha apportato google al proprio market,c'era pure scritto,e dovresti saperlo ancora di più visto che sei un utente molto più esperto di me ricevendo notizie dal blog androidiani,chiudo questo piccolo e inutile flame.
Inviato da una cyano scoppiettante!
-
Qualcuno ha flashato le gapps picasa? cosa installano?
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/17/tu5u3u8y.jpg battery drain ottimo :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
AleMiloLP
Ma il mio telefono è l'unico che dura 8 ore? Dovrò comprarmi la batteria maggiorata...
Inviato da una cyano scoppiettante!
-
-
Ogni volta che cambio versione, ogni volta, la mattima dopo ne esce una nuova :D rabbia :D
Ci sarebbe un mldo per riavere il vecchio Store? Come mai mi dice che gmail non è installata nonostante le gapps?
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
-
Quote:
Niel
Ogni volta che cambio versione, ogni volta, la mattima dopo ne esce una nuova :D rabbia :D
Ci sarebbe un mldo per riavere il vecchio Store? Come mai mi dice che gmail non è installata nonostante le gapps?
Gmail non è parte delle gapps
La devi installare dal play store
E se vuoi il play store bianco lo trovi in OP
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Intendi quello presente in prima pagina in multi DPI? Pensavo giusto di provarlo. Grazie :)
-
1 allegato(i)
Allegato 56743
A me pare otttimissima la durata wifi sempre attivo giochi e telefonate breve navigazione su internet che chiedere di più??
quali migliorie porta la 3.5?
-
Quote:
RoscoPk
Allegato 56743
A me pare otttimissima la durata wifi sempre attivo giochi e telefonate breve navigazione su internet che chiedere di più??
quali migliorie porta la 3.5?
Quante ore di schermo acceso??
•~•\_O_/•~•