Cavolo ho appena flashato la 3.5 -.-
Ragazzi a voi quanto dura la batteria? A me veramente poco..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cavolo ho appena flashato la 3.5 -.-
Ragazzi a voi quanto dura la batteria? A me veramente poco..
Ieri sera ho messo su la beta 3. Già con la 2.3 mi durava bene ma adesso, con la beta 3 + phenom kernel 3.6 exUV è ancora meglio. Consumi ottimi.
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
http://img.tapatalk.com/d/13/04/18/e4eza3at.jpg :D
se installo la beta3.5 sulla 2.4 devo per forza fare tutti i wipe e reinstallare le gapps?
Ma che kernel posso mettere sulla beta 3.5 dato che lagga un po e ha pessimo un Battery drain?
Potreste dirmi cosa ha questa rom in più di una normale cm10.1? Cioè cosa ha di diverso?
Grazie
Biscio, della CM 10.1 non ci sono le build ufficiali per il device samsung i9001 quindi davidteri ha preso i sorgenti ed ha compilato custom la rom per il nostro device. Inoltre la mantiene sistemando qua e la le varie cose che non funzionano.
A me ad esempio non funziona il Bluetooth e non funziona su Linux (Ubuntu) la funzione per il mass storage USB.
La cosa più grave per me è che non funzioni il Bluetooth; quando scambio file va in crash e quando uso l'auticolare si disconnette e si riconnette in continuazione impedendo l'ascolto.
DavidTeri, si riesce a fare qualcosa per sto Bluetooth?
grazie mille
OK amici forse è presto per dirlo ma penso che con la beta 4 avremmo fixata la camera frontale in video chiamate con skype o altre 3rd apps :)
C'è il task manager nella tua rom David?