Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMiloLP
No, lo dovi mettere manualmente.. :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Come per la CM 10 di ivendor?
-
Quote:
davidteri
OK amici forse è presto per dirlo ma penso che con la beta 4 avremmo fixata la camera frontale in video chiamate con skype o altre 3rd apps :)
Scusa ma io con skype sul cellulare vedo solo la mia immagine e sul PC cioè con chi sto video chiamando mi vedono benissimo in orizzontale in verticale mi vedono sottosopra ed io dal cellulare vedo solo me a pieno schermo help me please uso molto skype la mia azienda mi manda spesso fuori ed io non ho voglia di tornare a cm 10 :banghead:
-
Quote:
IZ1PSJ
Come per la CM 10 di ivendor?
Yep
-
-
Ma tutte le mod che si trovano nel 3d https://www.androidiani.com/forum/sa...-cm10-1-a.html vanno anche per questa vero?
Sapete...senza TW e fotocamera di David non posso stare...;)
-
Quote:
IZ1PSJ
Se non c'è scritto non credo.. Penso che funzioni come cm9 e cm10 che non sono compatibili.. La tw invece dovrebbe andare come fa l'ehndroix che funzia su entrambe le ROM (4.1 e 4.2)
A tuo rischio e pericolo provare.. Ricordati un nandroid in caso!
-
Quote:
IZ1PSJ
La fotocamera stock ha l opzione SD esterna e la tw è compatibile
-
Quote:
utente998
Biscio, della CM 10.1 non ci sono le build ufficiali per il device samsung i9001 quindi davidteri ha preso i sorgenti ed ha compilato custom la rom per il nostro device. Inoltre la mantiene sistemando qua e la le varie cose che non funzionano.
A me ad esempio non funziona il Bluetooth e non funziona su Linux (Ubuntu) la funzione per il mass storage USB.
La cosa più grave per me è che non funzioni il Bluetooth; quando scambio file va in crash e quando uso l'auticolare si disconnette e si riconnette in continuazione impedendo l'ascolto.
DavidTeri, si riesce a fare qualcosa per sto Bluetooth?
grazie mille
Sì lo so che non c'è una rom stock 4.2 rotfl intendevo dire cosa ha di diverso da una cm10.1 (per esempio quella di xistace). Comunque grazie lo stesso per la risposta
Buon lavoro davidtieri ;)
-
Ma i kernel custom sulla beta 4 si possono cambiare oppure conviene aspettare?
-
complimenti davvero ottima ....ma come faccio ad aggiungere finestre ?
okok ci sono riuscito