Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMiloLP
Performance!?!?!!? ASD chissà come scaldava...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ahaha neamche un po!!! :D Lui lo tiene 5 ore a 1.8 GHz fissi e la temperatura raggiunge a malapena 40 gradi ;)
-
Quote:
CEMT96
ahaha neamche un po!!! :D Lui lo tiene 5 ore a 1.8 GHz fissi e la temperatura raggiunge a malapena 40 gradi ;)
5 ore? O.o diciamo 23 su 24 :D
-
Quote:
ReznovITA
5 ore? O.o diciamo 23 su 24 :D
Be io a scuola ti vedo percio non sapevo se durante la giornata cambiavi ;)
-
-
Quote:
davidteri
Beta 4.1 Enjoy
Consigli il k kernel o il phenom o lo stock?? Ho installato stamattina la vers 4 bellissima ma i giochetti laggano :mad: con kernel stock e installando con semplice wipe cache da 4.1.2..Il resto fenomenale grande David!!
•~•\_O_/•~•
Edit il changelog della 4.1 ??
-
Quote:
Pilone92
Consigli il k kernel o il phenom o lo stock?? Ho installato stamattina la vers 4 bellissima ma i giochetti laggano :mad: con kernel stock e installando con semplice wipe cache da 4.1.2..Il resto fenomenale grande David!!
•~•\_O_/•~•
Edit il changelog della 4.1 ??
Io uso k kernel v1.7
-
Quote:
davidteri
Beta 4.1 Enjoy
David,non ho capito una cosa,io sono alla 3.5,se voglio passare alla 4.1 devo fare tutti i wipe, flash rom e flash gapps?
Inviato da una cyano scoppiettante!
-
Quote:
RottenFlesh
David,non ho capito una cosa,io sono alla 3.5,se voglio passare alla 4.1 devo fare tutti i wipe, flash rom e flash gapps?
Inviato da una cyano scoppiettante!
Puoi anche fare wipe cache e dalvik solamente
-
Quote:
davidteri
Beta 4.1 Enjoy
Ottima già la 4.0 pure i giochi selezionando ondemond quali migliorie porta la 4.1
-
Qualcuno conosce le differenze tra questa e la Baked Blackbean 9 sempre di David?
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App