Visualizzazione stampabile
-
per passare da cm10 a questa rom basta un wipe e dalvik cache????
-
Quote:
Originariamente inviato da
giocelone
per passare da cm10 a questa rom basta un wipe e dalvik cache????
Credo che sia consigliato ma non obbligatorio il wipe data.
personalmente io lo farei onde evitare FC
-
questo nexus kernel 3 beta non è uscito in modo ufficiale vero? cioè è stato rilasciato solo per questa versione?
-
Stranamente vedo il segnale che cambia molto.. va su e giù continuamente.. cosa può essere?
P.s se può interessare sono di Verbania.. magari è un problema di linea...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Perché la rom va solo a 1400 o deep sleep e mai alle frequenze intermedie? Devo cambiare kernel ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
kimera2k3
Perché la rom va solo a 1400 o deep sleep e mai alle frequenze intermedie? Devo cambiare kernel ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Io non ho questo problema, quale governor usi? perchè sembrerebbe il comportamento di performance, prova ondemand
-
Bellissima rom , davvero fluida, una cosa ma c'è il blocco pubblicità????
-
c'é qualcuno di buona volontà che può riposta re la ROM su altro sito che non si riesce a scaricare da mega nemmeno con chrome
-
Quote:
poli5
c'é qualcuno di buona volontà che può riposta re la ROM su altro sito che non si riesce a scaricare da mega nemmeno con chrome
strano io da pc uso firefox e sto scaricando dopo aver installato l'estensione..da chrome dovrebbe funzionare ancora meglio..
-
Quote:
Pilone92
strano io da pc uso firefox e sto scaricando dopo aver installato l'estensione..da chrome dovrebbe funzionare ancora meglio..
già ma dal cell non mi funge nemmeno con chrome
ecco perché necessitò di altro link.
sono molto curioso di provare la ROM