Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
Beta 4.3 Enjoy
ciao David c'e' penso un problema....installata la beta 4.3 piu' le nuove Gapps come tento di aprire Maps o il navigatore crasha di brutto con un reset del telefono.
Gia' provato a pulire tutte le cache e i dati di Maps ed a reinstallare le vecchie Gapps.
Che si fa a questo punto? :-)
Golden
-
Stesso problema del navigatore crasha è si resetta il cellulare, ho anche io la beta 4.3 con le gapps aggiornate
Androidiani App
-
Quote:
Giova9n
Stesso problema del navigatore crasha è si resetta il cellulare, ho anche io la beta 4.3 con le gapps aggiornate
Androidiani App
mi accodo anche per me!
-
Si ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla crash e riavvio sia maps che navigatore e neanche la sintesi vocale pico e google :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Non preoccupatevi Davidteri ha detto su xda che risolverà al più presto
-
Quote:
Pilone92
Non preoccupatevi Davidteri ha detto su xda che risolverà al più presto
e chi se preoccupa!
Golden
-
scusate ma riguardo al kernel per questa mod quale bisogna utilizzare? perchè quando flasho il kernel comincia a darmi l'errore che il processo android ha smesso di funzionare e mi tocca fare il restore di un precedente backup
-
Quote:
massimotaibi
scusate ma riguardo al kernel per questa mod quale bisogna utilizzare? perchè quando flasho il kernel comincia a darmi l'errore che il processo android ha smesso di funzionare e mi tocca fare il restore di un precedente backup
Io ho provato sia il k kenel che il phenom e mi sono trovato bene con entrambi ma preferisco il k perchè c'è la versione da 390mb :D
-
Vorrei segnalare un problema che non ho avuto con le precedenti versioni, Facebook rimane sempre attivo e consuma continuamente batteria, anche se nn loggato, è successo a qualcun'altro? per ora ho disistallato l'app..
-
Quote:
RoscoPk
Vorrei segnalare un problema che non ho avuto con le precedenti versioni, Facebook rimane sempre attivo e consuma continuamente batteria, anche se nn loggato, è successo a qualcun'altro? per ora ho disistallato l'app..
fb a me funziona a giorni quando gli pare, ma se non lo uso spesso lo blocco usando greenify solo che non ti arrivano le notifiche.