Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoscoPk
Vorrei segnalare un problema che non ho avuto con le precedenti versioni, Facebook rimane sempre attivo e consuma continuamente batteria, anche se nn loggato, è successo a qualcun'altro? per ora ho disistallato l'app..
facebook è fatto così, da sempre
-
Scusate ragazzi se non vi rispondo ma in questi giorni sono messo di testa in giù con sta benedetta root - box che lagga di brutto e sto cercando di risolvere grazie per la vostra comprensione ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
davidteri
Scusate ragazzi se non vi rispondo ma in questi giorni sono messo di testa in giù con sta benedetta root - box che lagga di brutto e sto cercando di risolvere grazie per la vostra comprensione ;)
Vai tranquillo stai facendo un ottimo lavoro davvero!!
-
Buonasera, stasera mi é capitato di connettermi ad una nuova linea WiFi protetta con WPA ed con mio sommo rammarico ho notato che non era possibile connettersi in quanto anche pur inserendo la password nn si abilitava il tasto connettivo, ho effettuato il riavvio del telefono ma il problema é rimasto invariato
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
RoscoPk
Buonasera, stasera mi é capitato di connettermi ad una nuova linea WiFi protetta con WPA ed con mio sommo rammarico ho notato che non era possibile connettersi in quanto anche pur inserendo la password nn si abilitava il tasto connettivo, ho effettuato il riavvio del telefono ma il problema é rimasto invariato
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Strano wifi mi funzionava! WPA testato
Hai cambiato kernel?
-
No il kernel é sempre lo stock
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
BETA 4.4 Enjoy
Per le Mappe usare altre app Arco sta testando I nuovi gps Branch
-
Quote:
davidteri
BETA 4.4 Enjoy
Per le Mappe usare altre app Arco sta testando I nuovi gps Branch
Ritorno sempre con la stessa domanda;) ora il bluethoot é funzionante al 100%
Grazie
-
Quote:
gigich
Ritorno sempre con la stessa domanda;) ora il bluethoot é funzionante al 100%
Grazie
E io torno con la stessa risposta Mentre il changelog non dica FIX BLUETOOTH 100% No No il bluetooth non è ancora fixato al 100%
-
Grazie ma allora perche nella prima pagina non metti il bluetooth come parzialmente funzionante :). !!! Cosi eviti che rifaccio la domanda ad ogni update .grazie ancora e buona serata
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App