gmapps ti funziona?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da leonbeson
A me purtroppo ancora no: quando apri maps si ha un riavvio del telefono
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
:D EVVIVA :D
https://www.androidiani.com/forum/sa...cm-10-1-a.html
e googleMapps funziona ;)
thanks to Davidteri e Casaprocida :p
è vero me ne sono accorto perché dal logcat ho visto che g maps 6 usa altre configurazioni per l agps che fa andare in crash il S.O.
Ora che volevo fare alcune modifiche a livello codice anche per il bluetooth ma ieri sera il mio hard disk ha smesso di funzionare e quindi non posso continuare con lo sviluppo :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ahi... mi sa che a quanto dice casaprocida (link precedente) il problema non sia ancora del tutto risolto... :'(
La versione 6.0.0 fa ancora riavviare il telefono mentre la 5.12.0 è stabile e non fa fare questo scherzo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao raga ho testato la beta 6 con kernel stock e sinceramente ciuccia un po' troppa batteria. Magari sono io che non trovo la giusta combinazione governor/scheduler. Adesso provo a flashare il k kernel. Con la 5.5 e il k kernel la batteria durava davvero "Illimitatamente!". Alexis potresti linkare Maps 5.12.0?
forse l'ho trovato, per la gioia dei fans della CM10.1 di David! ;) come disse casaprocida... ben tornato GMapps! :D
Google_Maps_v5.12.0.apk
Scusate, sapete se le gapps 27/04/2013 vanno bene anche per la cyano10 di invendor?