Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloXD
Ragazzi questa rom è piu stabile della cyanogenmod 10.1 di xistance? E soprattutto com'è la durata della batteria è superiore o inferiore a quella di xistance
Più stabile secondo me si, mi trovo molto bene! Unico difetto maps non stabile segui il thread di casaprocida per risolvere!!
Quote:
Maswa
Raga, volevo inserire in questa rom la tastiera, il compositore dei numeri, la grafica dei messaggi e le icone dell'S4 che ci sono nella tiger jb 4.2.2... qualcuno ha il link?
Inoltre, qual'è il miglior kernel per questa rom? Migliori prestazioni e battery drain... Un bel grazie a chi mi da i link..
Prova il k kernel 1.8!! Ottime prestazioni e durata della batteria :-D
Quote:
Niko89
Direi un parolone stabile... Ho avuto degli spegnimenti... Vorrei fare il downgrade del kernel.. Posso?? O magari un altro 3.4 migliore esiste???
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Assolutamente si ;-) come sopra;-)
Tapasbam!! Da nexus 7 :-D
-
Ciao ragazzi, scusate la banalità della domanda, ma dopo aver flashato questa ROM, il dispositivo non si connette più al PC tramite il cavo, avete suggerimenti a riguardo??
Kies si riesce ancora a usare? :)
Grazie in anticipo!
-
prova a togliere la spunta su Force Fast Charge usando incredit control o su impostazioni, avanzate Forza caricamento rapido.
Kies non si può più usare.
-
Ragazzi non so se capita solo a me fatto sta che ho la vera 6 più il k kernel versione 1.9 e ogni qual volta che apro ingress mi va in bootloop
Come posso risolvere?
Edit con le versioni precedenti ingress dava solo rallentamenti attualmente invece non parte proprio da cosa può dipendere?
Davidteri ho bisogno del tuo aiuto :) non vorrei ritornare alla cm10 :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Incredit Control non ho idea di cosa sia :/
Allora mi chiedo, visto che kies non si può più usare, vi sono programmi simili che funzionano?
E ho riscontrato anche un problema riguardante le mappe. Quando apro "Maps" nel giro di qualche secondo il dispositivo si riavvia da solo. Cosa può essere? Ho già provato a disistallare e reintallare l'app!
Scusate la mia incompetenza! :S
-
Quote:
Gal95
...E ho riscontrato anche un problema riguardante le mappe. Quando apro "Maps" nel giro di qualche secondo il dispositivo si riavvia da solo. Cosa può essere? Ho già provato a disistallare e reintallare l'app!
Scusate la mia incompetenza! :S
leggi i post #556 e #559, nonchè questo TD https://www.androidiani.com/forum/sa...cm-10-1-a.html, e risolvi il problema ;)
-
Qualcuno mi consiglia un launcher/tema/ qualsiasi cosa da flashare che mi rende l'estetica dell'S4, mantendendo comunque questa rom? :o
-
Quote:
Maswa
Qualcuno mi consiglia un launcher/tema/ qualsiasi cosa da flashare che mi rende l'estetica dell'S4, mantendendo comunque questa rom? :o
'mmazza Maswa.. hai tempestato il forum con questa richiesta.. rotfl
comunque se googoli un po' mettendo "launcher S4 apk" ne trovi di roba, io l'ho appena fatto.. resta da vedere la compatibilità.. perche non ne testi qualcuno e ci fai sapere? ;)
-
Ne ho testati 3 ma nemmeno uno funziona. Usavo la tiger jelly bean e di estetica era perfetta ma con antutu facevo 4100 -.-
-
Scusate ragazzi ma va bene eseguire cosi l installazione ?
Wipe data wipe chache e delwik chache flash ROM e flash gapps?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App