Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloXD
Scusate ragazzi ma va bene eseguire cosi l installazione ?
Wipe data wipe chache e delwik chache flash ROM e flash gapps?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
corretto, io farei i tre wipe anche dopo l'installazione, e se flashi un kernel anche fix permission ;)
-
cmq è abbastanza normale un consumo elevato della batteria da parte di questa ROM??
-
Quote:
leonbeson
corretto, io farei i tre wipe anche dopo l'installazione, e se flashi un kernel anche fix permission ;)
ma devo prima riavviare il telefono o direttamente in recovery dopo aver installato rom e gapps
-
Quote:
CarloXD
ma devo prima riavviare il telefono o direttamente in recovery dopo aver installato rom e gapps
se li vuoi fare falli prima di riavviare, ma solo il wipe chache e delwik chache,non il wipe data, altrimenti cancelli anche l'installazione della nuova rom.personalmente non ho mai fatto i wipe dopo il flash della rom e gapps
-
Quote:
Gal95
cmq è abbastanza normale un consumo elevato della batteria da parte di questa ROM??
dipende.. ho letto di utenti con il kernel di Chris che riscontrano una notevole durata :)
Quote:
alone13
se li vuoi fare falli prima di riavviare, ma solo il wipe chache e delwik chache,non il wipe data, altrimenti cancelli anche l'installazione della nuova rom
quoto, grazie per la correzione alone ;)
-
Sembra essere stato un problema del primo giorno, ora la durata è migliorata! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato l's plus dall'assistenza, ho riflashato tutto e aggiornato alla beta 6.
Mi chiedevo una cosa, sulla questione Maps, cambiando kernel si risolve qualcosa o è un problema legato alla rom?Intanto ho messo la vecchia versione come suggerito nell'altro topic, ma mi dispiacerebbe non poter aggiornare Maps (anche se quella versione funziona egregiamente).
Grazie
-
Quote:
lorach3
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato l's plus dall'assistenza, ho riflashato tutto e aggiornato alla beta 6.
Mi chiedevo una cosa, sulla questione Maps, cambiando kernel si risolve qualcosa o è un problema legato alla rom?Intanto ho messo la vecchia versione come suggerito nell'altro topic, ma mi dispiacerebbe non poter aggiornare Maps (anche se quella versione funziona egregiamente).
Grazie
post #554 ;)
-
Quote:
leonbeson
post #554 ;)
Ho letto, ma non ho capito bene che significa..E' legato alla ROM e non al kernel quindi??
-
Quote:
lorach3
Ho letto, ma non ho capito bene che significa..E' legato alla ROM e non al kernel quindi??
Secondo te se la v5 va ma la v6 no cos'è che non va la ROM o l applicazione???
I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001