Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lorach3  
Ho letto, ma non ho capito bene che significa..E' legato alla ROM e non al kernel quindi?? 

Quindi installa maps 5.5 e aspetta che viene fixato il bug!"

ROM: Cm10 Rc2 Ivendor
 KERNEL: CastagnaIt v.11

- 

davidteri, riusciresti ad aggiungere la possibilitá di avere sulla statusbar il traffico dati come nella thinkingbridge? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  alone13  
davidteri, riusciresti ad aggiungere la possibilitá di avere sulla statusbar il traffico dati come nella thinkingbridge? 

Non lo farà, a meno che non venga aggiunto dal team cyano, questa come tutte le altre rom sono esattamente come rilasciate dai rispettivi team, senza aggiungere o togliere nulla.

Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dell  
Non lo farà, a meno che non venga aggiunto dal team cyano, questa come tutte le altre rom sono esattamente come rilasciate dai rispettivi team, senza aggiungere o togliere nulla. 

Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta

+1 esatto quella è una feature della thinkinbridge

I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001

- 

ragazzi ma se per caso, anche installando la rom correttamente il telefono va in bootloop come faccio a ripristinare tutto correttamente? 

- 

altre 2 domandine :D
 1) Voi consigliate di flashare un Kernel? O mantengo quello integrato alla ROM? Se si, quale suggerite?? :)
 2) Ho visto che la baseband integrata a questa ROM è la XXKPO, ma ho visto che la bandabase più aggiornata è la BUKP9. Consigliate di aggiornarla con quest'ultima o mantengo la XXKPO di "serie"?
 Grazie in anticipo per le risposte! :D

- 

Prova la ROM per 3-4 giorni senza modifiche se ti va bene tienila cosi..per adesso il k kernel 1.9 è il migliore quindi se proprio devi cambiare kernel ti consiglio questo.
 La base band kpo è buona ce lho da un bel po mai avuto problemi..ma stasera provo la kp9 forse per curiosità:)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
	Quote: 

Originariamente inviato da  CarloXD  
ragazzi ma se per caso, anche installando la rom correttamente il telefono va in bootloop come faccio a ripristinare tutto correttamente? 

Mi è successo almeno 2 volte e l'unica soluzione è fare wipe data e riflash della ROM..prima fa un tentativo con wipe cache e dalvik e riflash della ROM così non perdi i dati

- 

ok grazie ma se ad esempio effettuo un wipe data, cake,delwick cake e riavvio mi si dovrebbe riavviare bene ma con la vecchia rom ? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Pilone92  
Prova la ROM per 3-4 giorni senza modifiche se ti va bene tienila cosi..per adesso il k kernel 1.9 è il migliore quindi se proprio devi cambiare kernel ti consiglio questo.
 La base band kpo è buona ce lho da un bel po mai avuto problemi..ma stasera provo la kp9 forse per curiosità:)

Allora mi sa che farò una prova cambiando il Kernel ;)
 Fammi sapere come è l KP9 allora! :D

Sono accettati altri consigli! ;D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  CarloXD  
ok grazie ma se ad esempio effettuo un wipe data, cake,delwick cake e riavvio mi si dovrebbe riavviare bene ma con la vecchia rom ? 

Si non serve riflashare la rom.

Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.