Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorach3
Ho letto, ma non ho capito bene che significa..E' legato alla ROM e non al kernel quindi??
Quindi installa maps 5.5 e aspetta che viene fixato il bug!"
ROM: Cm10 Rc2 Ivendor
KERNEL: CastagnaIt v.11
-
davidteri, riusciresti ad aggiungere la possibilitá di avere sulla statusbar il traffico dati come nella thinkingbridge?
-
Quote:
alone13
davidteri, riusciresti ad aggiungere la possibilitá di avere sulla statusbar il traffico dati come nella thinkingbridge?
Non lo farà, a meno che non venga aggiunto dal team cyano, questa come tutte le altre rom sono esattamente come rilasciate dai rispettivi team, senza aggiungere o togliere nulla.
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Quote:
dell
Non lo farà, a meno che non venga aggiunto dal team cyano, questa come tutte le altre rom sono esattamente come rilasciate dai rispettivi team, senza aggiungere o togliere nulla.
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
+1 esatto quella è una feature della thinkinbridge
I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001
-
ragazzi ma se per caso, anche installando la rom correttamente il telefono va in bootloop come faccio a ripristinare tutto correttamente?
-
altre 2 domandine :D
1) Voi consigliate di flashare un Kernel? O mantengo quello integrato alla ROM? Se si, quale suggerite?? :)
2) Ho visto che la baseband integrata a questa ROM è la XXKPO, ma ho visto che la bandabase più aggiornata è la BUKP9. Consigliate di aggiornarla con quest'ultima o mantengo la XXKPO di "serie"?
Grazie in anticipo per le risposte! :D
-
Prova la ROM per 3-4 giorni senza modifiche se ti va bene tienila cosi..per adesso il k kernel 1.9 è il migliore quindi se proprio devi cambiare kernel ti consiglio questo.
La base band kpo è buona ce lho da un bel po mai avuto problemi..ma stasera provo la kp9 forse per curiosità:)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
CarloXD
ragazzi ma se per caso, anche installando la rom correttamente il telefono va in bootloop come faccio a ripristinare tutto correttamente?
Mi è successo almeno 2 volte e l'unica soluzione è fare wipe data e riflash della ROM..prima fa un tentativo con wipe cache e dalvik e riflash della ROM così non perdi i dati
-
ok grazie ma se ad esempio effettuo un wipe data, cake,delwick cake e riavvio mi si dovrebbe riavviare bene ma con la vecchia rom ?
-
Quote:
Pilone92
Prova la ROM per 3-4 giorni senza modifiche se ti va bene tienila cosi..per adesso il k kernel 1.9 è il migliore quindi se proprio devi cambiare kernel ti consiglio questo.
La base band kpo è buona ce lho da un bel po mai avuto problemi..ma stasera provo la kp9 forse per curiosità:)
Allora mi sa che farò una prova cambiando il Kernel ;)
Fammi sapere come è l KP9 allora! :D
Sono accettati altri consigli! ;D
-
Quote:
CarloXD
ok grazie ma se ad esempio effettuo un wipe data, cake,delwick cake e riavvio mi si dovrebbe riavviare bene ma con la vecchia rom ?
Si non serve riflashare la rom.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.