Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gal95
davidteri puoi controllare il link delle gapps che non funziona? :)
Grazie!
Lo so purtroppo Dev-host è giu
ora devo caricare su un altro server magari più tardi così aggiorno le gapps
-
ma è possibile avere il contattore delle "notifiche" alle mail?... cioè sull'icona della mail il numero di quelle non lette? oppure c'è bisogno di un launcher?
-
Quote:
fedex85
ma è possibile avere il contattore delle "notifiche" alle mail?... cioè sull'icona della mail il numero di quelle non lette? oppure c'è bisogno di un launcher?
credo ci sia bisogno di un launcher, con il mio c'é.
-
Quote:
Blackkiss7
si possono cambiare i "pulsanti" della lockscreen? se si da dove che non riesco a trovarli?? :D grazie!
ma quali intendi? quelli in impostazioni di sistema>schermata di sblocco>scorciatoie di sblocco?
-
ciao ho eliminato quache app in system/app ma ogni ogni 2 sec compare il processo android.process.acore si è interrotto..dipende da un app in particolare?
edit ho cancellato apollo cmfile manager i live wallpaper e al posto di trebuchet ho messo nova
Unica soluzione wipe data purtroppo...
-
Ciao, nel pomeriggio vorrei aggiornare alla 6.2.1 per ovviare al soft reset di maps, sapreste consigliarmi un kernel da accoppiare per massimizzare l'autonomia?
Inviato dal mio Xteam Smartpad 810c con Tapatalk 2
-
K kernel :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
K kernel :)
Quindi mi consigli quello che sto già usando? (vedi firma)
E' il migliore in autonomia?
-
Quote:
Niel
lo penso anch'io, ma dovresti aggiornarlo alla v 1.9 ;)
-
Quote:
Niel
si secondo me per 4.2.2 è il migliore..riesco a fare una giornata con lulzactive-row overclock 369/1612 uso un'ora di musica wifi poco 3g e 3 ore di schermo acceso dipende..