Visualizzazione stampabile
-
dopo aggiorno e vi dico come va! ;)
(e colgo anche l'occasione mettere il k kernel! :P)
-
ragazzi ma con la beta 6.3 la durata della batteria è aumentata di un pochino? secondo me questo è l'unico difetto della batteria infatti dal 100% scende nel giro di mezz'ora di utilizzo su internet al 50-55%
-
Ciao David,
La beta 6.3 è la ROM 4.2.2 che preferisco. Unica (piccola) pecca il blocco di Hangout quando si cerca di fare una videocall. Una domanda: come mai non hai implementato l'OTA?
-
nell' ultima di David ho trovato un problemino...quando si tenta di passare alla cam frontale si blocca il processo galleria e bisogna cancellare i dati per rifar funzionare la cam.
Golden
-
Hai cambiato kernel?? Perché con lo stock dovrebbe funzionare..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Hai cambiato kernel?? Perché con lo stock dovrebbe funzionare..
si...phenom
-
C'è ancora il problema del GPS che appena lo disattivi non va più in deep sleep..bisogna riavviare.
-
Quote:
Pilone92
C'è ancora il problema del GPS che appena lo disattivi non va più in deep sleep..bisogna riavviare.
Sei sicuro mamma mia non so come mai a voi vengono sti bug a me non succede sei sicuro che fai fix permission dopo ogni installazione ???
I am lost VIP on tapatalk 4 using my GT-I9001
-
Quote:
davidteri
Sei sicuro mamma mia non so come mai a voi vengono sti bug a me non succede sei sicuro che fai fix permission dopo ogni installazione ???
hahahahahahaha
-
Quote:
davidteri
Ovvio comunque ho la penultima versione con k kernel quindi non è detto sia un problema della ROM..oggi faccio altri test e vedo