Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Niel
Scusa ma, perchè questa cosa? A me la camera fin'ora ha sempre funzionato a meraviglia. E poi questa non è quella che c'è già nella rom?
Aggiorno a beta 6.3.3, che kernel consigliate? Stock o K^kernel 2.0?
Per rimanere sul 3.4 usa il broodkernel...l'ultima versione è aggiornata e direi molto buona....occhio solo che di default è overcloccata, se non vuoi abbassa a 1401 io ho fatto così e viaggia molto bene
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
cm-10.1.0-RC0-ariesve :o
quindi siamo alla prima release david :D ?
Quello vuol dire che la ROM è basata sulle sources delle RC cyanogen ma a livello programmazione device è ancora una beta
-
Messa su da qualche giorno, che dire...... una bomba!
buona fluidità, bluetooth ottimo (non so cos'hai fatto, ma non ho mai avuto una ricezione così in macchina), durata della batteria (rete dati sempre accesa, qualche gioco, chiamate e smanettamenti vari) buona.
Complimenti per l'ottimo lavoro. Appena posso provo anche la tua cwm.
Piccolo suggerimento: hai mai pensato di fare anche una versione black delle gaps?
ciao
-
Ora mi spiego meglio: appena voglio utilizzare la fotocamera frontale il telefono si blocca e poi esce scritto galleria si è bloccata in modo anomalo a meno che non cancello i dati della fotocamera
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ottima rom ma si ingoia troppo velocemente la batteria!
-
Quote:
CarloXD
Ora mi spiego meglio: appena voglio utilizzare la fotocamera frontale il telefono si blocca e poi esce scritto galleria si è bloccata in modo anomalo a meno che non cancello i dati della fotocamera
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
È un bug comparso nella versione 6.3
Pensavo che nell'ultima release (6.3.3) fosse stato risolto. Non è così?
-
Quote:
wonder16
ottima rom ma si ingoia troppo velocemente la batteria!
pensa che invece io mi trovo molto meglio come consumo rispetto alla CM10 ed alla maggior parte delle rom che ho provato! come la mettiamo? rotfl
scherzi a parte, avevi fatto tutti i wipe, compreso il data oppure no? hai cambiato kernel?
-
Usate per caso kernel 3.0?????
Non farlo perché vi darà errori nella front camera e nel WIFI tethering
-
Quote:
davidteri
io sì, ma mi trovo bene e non uso quelle impostazioni, no problem ;)
-
Quote:
davidteri
Io uso il K^kernel 1.9, basato su 3.0.79, sarà per quello. Al prossimo updare lascio il kernel stock