Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Io uso il K^kernel 1.9, basato su 3.0.79, sarà per quello. Al prossimo updare lascio il kernel stock
potresti provare il broodkernel v4.4.5 (3.4.47)
-
Stavo per fare l'aggiornamento quando ho letto in firma a Davidteri "beta 6.3.4"
Aspetterò...
-
Quote:
Niel
Stavo per fare l'aggiornamento quando ho letto in firma a Davidteri "beta 6.3.4"
Aspetterò...
Scusate e già disponibile su xda ma questi giorni sono un po impegnato nel S2 vorrei fare un port JB touchwiz al S plus ed è per questo che non ho molto tempo per aggiornare i diversi thread qui e su un sito spagnolo solo ho aggiornato il thread su XDA ;)
-
Quote:
davidteri
vorrei fare un port JB touchwiz al S plus ;)
interessante ma sarà piu snello e fluido della touchwiz v3 ? sarebbe fantastico :)
-
Quote:
Pilone92
interessante ma sarà piu snello e fluido della touchwiz v3 ? sarebbe fantastico :)
In pratica adesso dovrei lavorarci di più sul framework-res.apk ho alcuni FC per ora e si la touchwiz sarebbe quella originale 4.2.2 ma su cm non va per il framework jar e apk
-
Buonasera, chi mi illumina? Posso passare dalla 4.2.2 di xistance a questa senza full wipe?
Grazie
-
Teoricamente si, se poi vedi che hai problemi lo fai
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Ragazzi ma questa rom é ancora in fase beta?
-
Quote:
totillo
Ragazzi ma questa rom é ancora in fase beta?
si, quasi completa ma ancora in fase beta ;)
-
Quote:
davidteri
In pratica adesso dovrei lavorarci di più sul framework-res.apk ho alcuni FC per ora e si la touchwiz sarebbe quella originale 4.2.2 ma su cm non va per il framework jar e apk
Quindi la prossima release, immagino beta 7 se non Charlie 1.0 o proprio RC 1.0 si avrà tra un pò, quando finirai di lavorare a questo progetto. Dico bene? Se sarà così aggiorno alla 6.3.4, altrimenti resto in attesa in questi giorni.