Visualizzazione stampabile
-
È un po incasinata la storia in effetti per chi non lo sa
-
Quindi quella presentata da golden63 è un altra ROM ? E se voglio provarla posso effettuare wipe chache e delwick senza il wipe data?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloXD
Quindi quella presentata da golden63 è un altra ROM ? E se voglio provarla posso effettuare wipe chache e delwick senza il wipe data?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Si certo, quella postata prima è semplicemente un aggiornamento della sua ROM (non ufficiale ), basata sul ultimo aggiornamento della versione ufficiale della cyano
-
Io non ho Viber installato e comunque qualche piccolo lag lo noto.. stavo pensando di cambiare chernel, magari per aggiungere un po di RAM e magari aggiungere quei 100 mhz al processore.. per vedere se mi gira un po meglio, consigli?
-
Quote:
Gibtto
Io non ho Viber installato e comunque qualche piccolo lag lo noto.. stavo pensando di cambiare chernel, magari per aggiungere un po di RAM e magari aggiungere quei 100 mhz al processore.. per vedere se mi gira un po meglio, consigli?
se devi provare un kernel prova questo......
[KERNEL][GB/ICS/JB]broodKernel - v4.4.5 (3.4.47) - xda-developers
-
Con l'ultima release ho il problema che mi resta sempre "in carica 99%"
Soluzioni?
-
Quote:
Niel
Con l'ultima release ho il problema che mi resta sempre "in carica 99%"
Soluzioni?
fai due o tre cicli...si dovrebbe risolvere
-
Quote:
Golden63
fai due o tre cicli...si dovrebbe risolvere
Tra due/tre giorni controllo, è una cosa certa? Come faccio a completare un ciclo se resta sempre in carica?
-
Quote:
Niel
Tra due/tre giorni controllo, è una cosa certa? Come faccio a completare un ciclo se resta sempre in carica?
Caricalo da spento per 5 o 6 ore poi accendi sempre con l'alimentatore attaccato..una volta bootato completamente stacca l'alimentazione e rifinisci la batteria completamente...cosi' per 2 o 3 volte
Golden
-
Ho l'impressione che la batteria mi duri molto meno rispetto a prima, pochissimo.
Tutta differenza di kernel?
Sulla 6.3.0 usavo il k^kernel 1.9 (base 3.0.xx)