Visualizzazione stampabile
-
Questa cosa mi sta facendo sbroccare. Ho messo in carica il telefono ieri notte prima di andare a letto e stamattina non solo non lo trovo carico ma nemmeno "in carica". Per ben due volte, nonostante il cavo inserito, il telefono non caricava. Ho dovuto togliere e rimettere il cavo per riprendere il caricamento.
Ho bisogno di cambiare kernel. Quale consigliate? Brood?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Questa cosa mi sta facendo sbroccare. Ho messo in carica il telefono ieri notte prima di andare a letto e stamattina non solo non lo trovo carico ma nemmeno "in carica". Per ben due volte, nonostante il cavo inserito, il telefono non caricava. Ho dovuto togliere e rimettere il cavo per riprendere il caricamento.
Ho bisogno di cambiare kernel. Quale consigliate? Brood?
e quando lo hai staccato quanto segnava? 99% ?
perché se la situazione è questa, allora è quel 'problemino' per cui solo alcuni kernel sono ottimizzati per mostrare 100% una volta staccati dall'alimentatore, es. il K oppure il Castagna, e di solito non i kernel inclusi nelle ROM.
Se invece non carica proprio è un altro problema.. comunque per cambio kernel su questa ROM sì, direi il Brood. Io mi trovavo bene anche con il K ma è un 3.0 , non 3.4
-
Quote:
dari78
perché se la situazione è questa, allora è quel 'problemino' per cui solo alcuni kernel sono ottimizzati per mostrare 100% una volta staccati dall'alimentatore, es. il K oppure il Castagna, e di solito non i kernel inclusi nelle ROM.
Se invece non carica proprio è un altro problema.. comunque per cambio kernel su questa ROM sì, direi il Brood. Io mi trovavo bene anche con il K ma è un 3.0 , non 3.4
quoto dari, brood sulla david. anch'io su G+ e su altre due JB 4.1.2 (non ricordo quali perchè provate giusto un giorno rotfl ) quando staccavo ero al 99%; ora con ROM e K^K come da firma stacco al 100% e mi rimane per un bel po' :D
-
Quote:
dari78
Nono ragazzi, non parlo del classico 99% in carica. Io ho trovato il telefono con l'alimentazione attaccata che non caricava, una volta al 68% e quella dopo intorno al 70%. Togliendo e rimettendo il cavo ripartiva a caricare.
Io mi trovavo benissimo col K, ma essendo 3.0.xx ha qualche problema con camera e wi-fi.
Adesso passo alla beta 6.4 che ho visto su XDA + broodkernel.
Edit: Non ho resistito ed ho messo beta 6.4 + K^Kernel 2.0. La camera frontale funziona, niente più FC.
-
ciao ho un problema con la gestione del contatore traffico dati.
si sono accumulati i dati di traffico del mese precedente e vorrei resettare tale contatore come faccio?
grazie
ciao
-
comunque oggi per la prima volta ho montato il broodkernel su questa rom e cazzarola quanto è fluido, non lagga più!
ora vediamo il battery drain
-
Per flashare la nuova beta da una versione vecchia (6.2) devo rifare tutti e tre i wipe?
-
Quote:
SpeedHunter699
Per flashare la nuova beta da una versione vecchia (6.2) devo rifare tutti e tre i wipe?
i soliti "soft" : cache e dalvik, più un fix permission che male non fa ;)
-
Quote:
SpeedHunter699
Il wipe data (factory reset) non è obbligatorio come gli altri due (cache e dalvik cache) ma e consigliato per una "installazione pulita".
Ogni tanto io lo faccio, ad esempio l'ho fatto per passare a beta 6.4 ma non per le precedenti.
-
Grazie a entrambi, alla fine faccio un'installazione pulita e bon :D