Il link non è più disponibile(almeno a me).
Visualizzazione stampabile
Il link non è più disponibile(almeno a me).
Ragazzi ieri mentre facevo alcune foto ho selezionato fotocamera frontale e mi è subito crashata la fotocamera dicendomi "galleria si è arrestata in modo anomalo", adesso non posso più usarla poichè settata proprio sulla frontale... mi tocca fare un full wipe? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
No niente full wipe, cancella solo i dati della Galleria e sei a posto...
Elraton, prova a guardare su xda lì normalmente i link sono funzionanti [ho pubblicato il link alla discussione qualche pagina fa]
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Risolto grazie :)
Ho una domanda però, come si attiva la modalità debug? Nel menù impostazioni non sono riuscito a trovarla. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Elraton
Vai nelle info del telefono, tappi 7 volte di fila sulla versione build, così ti appaiono le Opzioni sviluppatore nelle impostazioni!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Funziona tutto, grazie mille :)
per una durata della batteria ottimale mi consigliate il broodkernel o devo rimmandere con il K^Kernel?
Monto questa ROM da venerdi, ieri ho aggiornato alla beta 6.4 e ho provato a mettere il K^Kernel con la RAM a 390mb... Nonostante ciò, noto che il dispositivo è un po più lento rispetto alla beta di ivendor... Che col nexus kernel, volava. Dopo l'aggiornamento di ieri e montando un kernel 3.0.80 vedo un miglioramento rispetto allo stock ed al blood che sono kernel 3.4... Con prestazioni comunque inferiori alla beta di ivendor, sono solo io??
Ciao a tutti,
ho fatto un installazione pulita di questa rom partendo da un reflash con odin di una versione 2.3.6 indiana rilasciata a marzo del 2013; la rom va na bomba e tutto funziona senza problemi ma adesso mi ritrovo con questa baseband "I9001DDKP9" è una versione recente di baseband????
Grazie