è l'ultima BUKP disponibile, guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-baseband.html
quindi in pratica va benissimo ;)
Visualizzazione stampabile
è l'ultima BUKP disponibile, guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-baseband.html
quindi in pratica va benissimo ;)
ciao, io ho la tua stessa configurazione col K^kernel 2.0Quote:
Monto questa ROM da venerdi, ieri ho aggiornato alla beta 6.4 e ho provato a mettere il K^Kernel con la RAM a 390mb... Nonostante ciò, noto che il dispositivo è un po più lento rispetto alla beta di ivendor... Che col nexus kernel, volava. Dopo l'aggiornamento di ieri e montando un kernel 3.0.80 vedo un miglioramento rispetto allo stock ed al blood che sono kernel 3.4... Con prestazioni comunque inferiori alla beta di ivendor, sono solo io??
Non ho provato la rom di Ivendor ma quella è Android 4.1 e poi devo dire che con questo kernel ho una buona autonomia e la rom è fluidissima. Uso il governor SmartassV2.
Io ho ancora l'emmc brickato però... Cosa dovrei fare per sbuggarlo? Vi prego è urgente!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
@ David
a che punto sei con la touchwiz dell's4 ??? :p:p
see you
Ecco qua dovresti trovare la soluzione :)
Grazie della risposta!! Ma non credo sia un problema di kernel... poiché ieri dovevo dare un numero ad un mio amico che avevo in rubrica.. e tra aprire la rubrica, scorrere fino al contatto, c'avrò messo 2 minuti abbondanti, quasi 3.. ieri che avevo la beta 6.3.6 ed il Blood kernel.. ok, oggi, apro whatsapp, ci ha messo 30 secondi ad aprirsi, esco da un'app, mi resta lo schermo nero per un po.. questo per riportare alcuni esempi.. poi eh, non so... siamo qua per confrontarci... :)
Ciao, devi partizionare una memory card, serve almeno da 8 Gb e ti consiglio almeno di classe 8. Il programma per fare le partizioni l'hanno messo in quella guida, e c'è spiegato come le devi fare e da quanto. Però qua è un po OT forse sarebbe meglio parlarne in help modding :)
È strano che ci metta così tanto. Io penso dipenda dal kernel (tant'è che con quello stock la rom per me era inusabile) ma dato che abbiamo entrambi lo stesso (K^kernel 2.0 ExUV 390) comincio a pensare possa essere altro. Quante app hai sul telefono? Che governor usi?
EDIT: Aggiungo una cosa, il battery drain con wi-fi attivo per me è pessimo, aspetto al più presto una nuova release o un fix perchè la batteria in wi-fi non dura nulla, parlo di consumare il 25% per circa un'ora di wi-fi.
ragazzi se clicco sul link della rom mi dice file not found..come mai?