Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hazard88
ragazzi se clicco sul link della rom mi dice file not found..come mai?
scaricala direttamente da XDA
il link al 3d è questo
[ROM] [JB 4.2.2 JDQ39E] [LINARO 4.7] CyanogenMod 10.1.0 Beta 6.4.1 --- Kernel 3.4 - xda-developers
mentre il direct link per la ROM
Dev-Host - cm-10.1.0-Beta 6.4.1-ariesve.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Ma su XDA ha già postato la 6.4.1!!
qui siamo indietro con la 6.3.6! lol! :D
-
Quote:
Gal95
Ma su XDA ha già postato la 6.4.1!!
qui siamo indietro con la 6.3.6! lol! :D
yesss :D
-
ciao è normale che il 3g non mi funzioni?
-
Quote:
oneup
ciao è normale che il 3g non mi funzioni?
Direi proprio di no...
Edit : prova a attivare la modalità aereo per 10 secondi, oppure a riavviare il telefono
-
Quote:
Cippoz89
Direi proprio di no...
Edit : prova a attivare la modalità aereo per 10 secondi, oppure a riavviare il telefono
niente nn va ho anche provato a fire i wipe ma nessun risultato
-
ragazzi chiedo un consiglio, visto che io non ho ancora installato questa rom e ho la giga..
quale kernel mi consigliate per questa rom?ho letto già alcuni commenti qui, però io chiedo un kernel ke consenta lunga vita alla batteria e che abbia ottime prestazioni. se non c'è, mi potete dire quale fa la prima cosa e quale la seconda?
grazie come sempre in anticipo
ps..i kernel sono solo quelli che sono in questo thread?
https://www.androidiani.com/forum/sa...b-4-2-2-a.html
-
Li ci sono le varie versioni del kernel di chris, il K^K. Puoi provare sia quello che il brood kernel o ancora lasciare quello di default ;)
-
Quote:
Niel
È strano che ci metta così tanto. Io penso dipenda dal kernel (tant'è che con quello stock la rom per me era inusabile) ma dato che abbiamo entrambi lo stesso (K^kernel 2.0 ExUV 390) comincio a pensare possa essere altro. Quante app hai sul telefono? Che governor usi?
EDIT: Aggiungo una cosa, il battery drain con wi-fi attivo per me è pessimo, aspetto al più presto una nuova release o un fix perchè la batteria in wi-fi non dura nulla, parlo di consumare il 25% per circa un'ora di wi-fi.
Mah, 35 app circa... Ma cmq.. Con altre rom, ne ho avute di più!! Come governor ho impostato luzactive e schedulatore row.. Freq massuma cpu 1555 mHz...
-
Quote:
leonbeson
Li ci sono le varie versioni del kernel di chris, il K^K. Puoi provare sia quello che il brood kernel o ancora lasciare quello di default ;)
ed eventuali altre versioni dove sono?
il K^K come è rapportato a fluidità e durata batteria?
perchè qui ne leggo anche altri, quali sono i migliori per questa rom?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-3-x-x-jb.html