Visualizzazione stampabile
-
Volevo aggiornare a Beta 7, ma sto leggendo di piccoli fastidi dati dal kernel, inoltre è saltata fuori anche questo nuovo DevTeam ADC con la loro rom. David ne fa in qualche modo parte? Le note di release riportano le stesse info.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Niel
Volevo aggiornare a Beta 7, ma sto leggendo di piccoli fastidi dati dal kernel, inoltre è saltata fuori anche questo nuovo DevTeam ADC con la loro rom. David ne fa in qualche modo parte? Le note di release riportano le stesse info.
No, David non ne fa parte, io l altra non l ho provata. Ti posso dire che la beta 7 con il k kernel 3.4 v1.1 va molto bene ma penso che anche con il castagna equivalente sia lo stesso
-
Quote:
Cippoz89
No, David non ne fa parte, io l altra non l ho provata. Ti posso dire che la beta 7 con il k kernel 3.4 v1.1 va molto bene ma penso che anche con il castagna equivalente sia lo stesso
Com'è il battery drain?
-
Buonasera a tutti. Provengo dalla ROM gigabread+. Ho installato stamattina questa ROM e ho notato decisi miglioramenti ma ho una semplice domanda: le fastidiosissime GO apps le posso togliere oppure anche C10 le USA???
-
Quote:
Glennascaul
Buonasera a tutti. Provengo dalla ROM gigabread+. Ho installato stamattina questa ROM e ho notato decisi miglioramenti ma ho una semplice domanda: le fastidiosissime GO apps le posso togliere oppure anche C10 le USA???
per go apps intendi gapps(google apps)?
perchè la rom in se non contiene le gapps ma vanno installate a parte per avere i servizi google( Play Store maps gmail etc)
-
Quote:
Pilone92
per go apps intendi gapps(google apps)?
perchè la rom in se non contiene le gapps ma vanno installate a parte per avere i servizi google( Play Store maps gmail etc)
No intendevo Go backup Go weather e cosi via
-
aaaaah mi fai venire in mente vecchi ricordi stai parlando di GO Launcher!!! no no non c'è nulla di tutto ciò!rotfl
-
Quote:
Glennascaul
No intendevo Go backup Go weather e cosi via
Quelle app non centrano niente con questa ROM, fanno parte del GO launcher che non c'entra niente con google
-
Ecco il primo appunto alla ROM dal mio utilizzo di oggi.
La rom non ha, o almeno io non ho trovato, un disinstallatore.
Devo per forza far riferimento al "gestisci applicazioni" nativo. Suggerimenti?
-
Quote:
Glennascaul
Ecco il primo appunto alla ROM dal mio utilizzo di oggi.
La rom non ha, o almeno io non ho trovato, un disinstallatore.
Devo per forza far riferimento al "gestisci applicazioni" nativo. Suggerimenti?
Tieni premuto sull'app che vuoi disinstallare, ti permetterá di metterla come widget, ma se noti sopra vedrai l'opzione disinstalla, basta trascinarla :D