Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Tieni premuto sull'app che vuoi disinstallare, ti permetterá di metterla come widget, ma se noti sopra vedrai l'opzione disinstalla, basta trascinarla :D
Fatto ma non fa altro che aprirmi il "gestisci applicazioni" nativo.
-
Ora sto collegando il dispositivo al pc. Mi consente solo di usarlo come archivio di massa e non con Samsung Kies. Dove si cambiano le impostazioni di utilizzo della porta USB? Ho cercato ma non ho trovato nulla... devo sincronizzare la rubrica e mi serve il collegamento con kies...
-
Quote:
Glennascaul
Ora sto collegando il dispositivo al pc. Mi consente solo di usarlo come archivio di massa e non con Samsung Kies. Dove si cambiano le impostazioni di utilizzo della porta USB? Ho cercato ma non ho trovato nulla... devo sincronizzare la rubrica e mi serve il collegamento con kies...
La CM non è una rom Samsung based cioè non si può usare con kies
-
Quote:
davidteri
La CM non è una rom Samsung based cioè non si può usare con kies
Quindi per ripristinare la rubrica che faccio?????
Prima di flashare ho fatto un nandroid backup: può essere utile?
HELP PLEASE
-
Quote:
Glennascaul
Quindi per ripristinare la rubrica che faccio?????
Prima di flashare ho fatto un nandroid backup: può essere utile?
HELP PLEASE
No, il Nandroid backup, ti riporta il telefono allo stato di in cui l'hai fatto, cioè, se prima avei la gigabread, ripristinando il backup, ripristinerai anche la gigabread e tutte le relative app installate. Per la rubrica, c'è la sincronizzazione di Google che va a meraviglia perché continuate a fare backup con kies e qualsiasi altra cosa, c'è Google che lo fa, e quando riflashi la ROM, si ripristina quello, e apposto! ti consiglio di leggere qualcosa in giro (anche per semplice sfizio personale), così magari ti chiarisci un po le idee... :)
-
Quote:
Gibtto
No, il Nandroid backup, ti riporta il telefono allo stato di in cui l'hai fatto, cioè, se prima avei la gigabread, ripristinando il backup, ripristinerai anche la gigabread e tutte le relative app installate. Per la rubrica, c'è la sincronizzazione di Google che va a meraviglia perché continuate a fare backup con kies e qualsiasi altra cosa, c'è Google che lo fa, e quando riflashi la ROM, si ripristina quello, e apposto! ti consiglio di leggere qualcosa in giro (anche per semplice sfizio personale), così magari ti chiarisci un po le idee... :)
Grazie per il consiglio su google ma il problema permane.
Come recupero la rubrica dal backup fatto con kies se questa ROM non supporta kies?
Cazzarola è un grandissimo problema questo!
Inoltre sta cosa non l'ho vista specificata da nessuna parte. Forse sarebbe il caso di farlo...
-
Quote:
Glennascaul
Grazie per il consiglio su google ma il problema permane.
prima cosa che mi viene in mente, forse un po' macchinosa ma efficace: fai un nandroid dell'attuale ROM. Ripristini il nandroid della G+, ti fai un backup di tutto quello che vuoi (con titanium, superbackup, sincronizzi con google, quello che vuoi..), ripristini il nandroid della CM e ripristini i backup ;)
-
Avevo realisticamente pensato...
Domanda al volo fatta per pigrizia: esiste una guida sul forum all'uso di titanium? Lo installai ma è veramente macchinoso e parla troppo tecnichese... :):D
-
Quote:
Glennascaul
Avevo realisticamente pensato...
Domanda al volo fatta per pigrizia: esiste una guida sul forum all'uso di titanium? Lo installai ma è veramente macchinoso e parla troppo tecnichese... :):D
qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...um-backup.html
-
Io attendo con ansia un aggiornamento David! :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App