Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMiloLP
Fix APN è il problema dell aggancio del 3g/H ? :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Comprende tutto ciò che compone RIL cioè si anche quello
-
In pratica ora funziona tutto?
-
Quote:
Cris742
In pratica ora funziona tutto?
Amico c'è la lista di quello che funziona e quello che no e si ora funziona tutto
-
Poi ho notato che nella schermata di blocco lo slide(si dice così?) se va verso sinistra si illumina il pallino con il lucchetto a destra.. :D
-
Flashando dalla beta 4 della cgm 10, è necessario un wipe data o basta cache e davilk? :)
-
Quote:
Maswa
Flashando dalla beta 4 della cgm 10, è necessario un wipe data o basta cache e davilk? :)
Va bene cache e dalvik
-
Peccato che l'ho fatto e m'ha dato 'il processo android.phone non funziona' .. non potevo fare nulla se non formattare con factory reset......................................
-
Ciao davidteri, mi complimenti intanto per il lavoro infatti ho messo il thanks a prescindere dal fatto se poi utilizzerò o no la tua ROM, comunque io vengo dalla cyano 10 beta 4 volevo sapere se conviene il passaggio adesso oppure meglio aspettare qualche prossima release della tua ROM? Grazie in anticipo
-
Quote:
marcoschillaci
Ciao davidteri, mi complimenti intanto per il lavoro infatti ho messo il thanks a prescindere dal fatto se poi utilizzerò o no la tua ROM, comunque io vengo dalla cyano 10 beta 4 volevo sapere se conviene il passaggio adesso oppure meglio aspettare qualche prossima release della tua ROM? Grazie in anticipo
Per ora l'unico che manca davvero sono gli updates dei driver adreno visto che stiamo usando quelle della 4.1.2
-
Quote:
marcoschillaci
Sicuramente più aspetti e più migliorerà ma già adesso siamo in fase beta quindi potresti provarla
•~•\_O_/•~•