Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Changelog Beta 10?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3579157
-
Quote:
Walstrage
Qualcuno mi può aiutare?
Non riesco a scaricare nulla dal market,mi da sempre lo stesso errore..mi sfugge qualcosa?
Grazie mille
Prova a cercare su Google il codice d'errore che ti compare dopo il messaggio...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Risolto...ho eliminato l'account google e poi ripristinato..
Ora e' ripartito tutto...:D
Grazie.
-
Scusate se è stato già chiesto... Ma cosa cambia dalla CWM normale a quella di davidteri? Io l'ho già installata ma oltre allo sfondo e al softkey menu per selezionare non trovo altro
-
Funziona il tethering su questa rom? I chiedo anche cosa bisogna fare per l`installazione
Grazie
-
Quote:
vadodicorsa
Funziona il tethering su questa rom? I chiedo anche cosa bisogna fare per l`installazione
Grazie
Anche se vai di corsa leggiti la prima paginetta :-) ciao il tethering funge comunque!
-
flasho la rom, poi le gapps e infine full wipe (data, cache e dalvik cache) ma appena faccio reboot system si accende e mi ritorna sulla schermata della recovery (uso la twrp). cosa sbaglio? grazie
-
Quote:
instadroid
flasho la rom, poi le gapps e infine full wipe (data, cache e dalvik cache) ma appena faccio reboot system si accende e mi ritorna sulla schermata della recovery (uso la twrp). cosa sbaglio? grazie
Ciao, probabilmente si è corrotto il bootloader, perciò devi usare odin per ripristinarlo.
-