Visualizzazione stampabile
-
Com'è che quando tiro giù la status bar una volta mi mostra i tile e una volta la pagina delle notifiche? non si può abbassare avendo già le notifiche? sennò ogni volta devo switchare
edit: e poi perchè il wifi si scollega dopo che sta collegato per una mezz'oretta circa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Com'è che quando tiro giù la status bar una volta mi mostra i tile e una volta la pagina delle notifiche? non si può abbassare avendo già le notifiche? sennò ogni volta devo switchare
edit: e poi perchè il wifi si scollega dopo che sta collegato per una mezz'oretta circa?
Non è che hai impostato la discesa rapida che ad esempio trascinando la status bar dalla parte di destra (o di sinistra dipende da come è impostato) ti fa scendere direttamente i toggle, mentre dall'altro lato le notifiche?
-
Quote:
Pazuzu
Non è che hai impostato la discesa rapida che ad esempio trascinando la status bar dalla parte di destra (o di sinistra dipende da come è impostato) ti fa scendere direttamente i toggle, mentre dall'altro lato le notifiche?
Grazie era quello che non capivo...per il WiFi invece? Si spegne da solo dopo mezz'ora circa da quando riavvio..e poi noto che alcune volte quando va in deep sleep e poi premo il testo home, prima di accendersi lo schermo impiega 3-4 secondi...devo mettere un altro kernel?
-
Quote:
Metalgta
Grazie era quello che non capivo...per il WiFi invece? Si spegne da solo dopo mezz'ora circa da quando riavvio..e poi noto che alcune volte quando va in deep sleep e poi premo il testo home, prima di accendersi lo schermo impiega 3-4 secondi...devo mettere un altro kernel?
Il problema del wi-fi non so da cosa possa dipendere, non è che hai qualche applicazione per risparmiare batteria che magari ti disattiva il wi-fi?
Nel caso se vuoi provare un altro kernel per vedere se si risolvono questi problemi che hai ti consiglio il K kernel, lo sto usando già da un po di tempo ed è fantastico.
-
Quote:
Metalgta
Rispondo prima alla seconda domanda.. Vai a vedere il 3d del K kernel, sempre qui su Androidiani, stanno parlando proprio del problema del tasto home. Christopher consilia di cambiare governor.
Per il WiFi invece non saprei bene, è strano.. Prova a controllare nelle opzioni del WiFi, ce n'è una che dice Mantieni WiFi durante sospensione; settandola a Mai o Solo quando connesso è molto più facile che il WiFi si scolleghi, invece impostandolo su Sempre resterà senz'altro connesso anche a schermo spento ma questo influirà sul consumo di batteria.
ma non so se sia quello il tuo problema...
-
Release 1 Enjoy / Gapps Aggiornate
-
Quote:
davidteri
Release 1 Enjoy / Gapps Aggiornate
David, hai per caso aggiornato le librerie adreno che hai rilasciato la RC?? nel changelog non mi sembra di notarle.. correggimi se mi sbaglio.. ;)
-
X flash questa rom si può partire sia dalla 2.3.5 ke dalla 2.3.6?basta istallare la clockword e flashiare secondo la guida?
-
Quote:
totillo
X flash questa rom si può partire sia dalla 2.3.5 ke dalla 2.3.6?basta istallare la clockword e flashiare secondo la guida?
Sì puoi partire dalla 2.3.5 o dalla 2.3.6
Se vuoi essere sicurissimo sulla procedura leggi la guida x neofiti in rilievo nel forum!
-
Gia fatto ma in tal caso vorrei ripristinare cn odin dove trovo la rom full wipe originale xkè ho letto ke ce ne sn nowipes io vorrei il firmwair dopo posso fare tutti i wipes ke foglio senza fare danni