La recovery postata da davidteri in prima pagina dove ci sono rom e gapps è buona per flashiare la sua rom (relase2),o usate qualche altra recovery...
Visualizzazione stampabile
La recovery postata da davidteri in prima pagina dove ci sono rom e gapps è buona per flashiare la sua rom (relase2),o usate qualche altra recovery...
non la monto ora totillo, se riesci a vedere la mia firma ho su la Slim. La montavo dalla beta 3 alla beta 6 tempo fa, e mi ci trovavo molto bene, fluidissima, personalizzabile, ottima JB, solo un battery drain leggermente elevato. Comunque è un'ottima ROM, david la segue molto e l'aggiorna costantemente, ed è un perfezionista, ti basti pensare che per una quisquilia la ROM era perfetta già un paio di mesi fa, ma david ha continuato a chiamarla beta fino alla release di pochi giorni fa ;)
Release 3 Enjoy and CWM 6.3.3
Cm10.1.1?
Da telefono non riesco a scaricare la ROM..le gapps si
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, mi ritrovo tra di voi perché ho veramente troppi problemi con la rom che ho montato un po' di tempo fa. L'avevo presa qui era la Gigabread+ 2.3.6 ho su un base band I9011XXKPM
volevo solo sapere se posso flashare sopra a questa base questa rom così da risolvere i mille problemi che ha il mio cell ora come ora.
Scusate se faccio una domanda stupida, ma ogni volta che flasho mi dimentico come fare completamente ora mi leggerò tutte le guide, ma un dubbio mi è subito venuto visto che non riesco a capire con che base flashare questa ROM
ah non so neanche che recovery ho su
Hai per caso un s+? :roftl: scherzi a parte, flash della cwm di david nel primo post, ti salvi rom e gapps su sd esterna, da recovery format system, wipe data, wipe cache e wipe dalvik, flash della rom e delle gapps, wipe cache e wipe dalvik, riavvii e.. Enjoy :D poi se vuoi ti flashi un altro kernel, ma va bene anche quello stock. Trovi tutto nelle guide in prima pagina del modding ;)