Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
orpo :o neanche con la combinazione di tasti?
se neanche con la combinazione di tasti riesci ad andare in recovery allora... soluzione estrema!
ti consiglio: flash con odin della rom stock>flash della cwm con
questaguida>flash di una recovery recente (ti consiglio la cwm 6.0.1.0, la TWRP 2.5.0 o la cwm di david)>copia di rom e gapps che vuoi flashare su sd esterna>da recovery format system, format sd interna, wipe data, cache e dalvik>flash della rom e delle gapps>wipe cache, dalvik e fix permission. Riavvia e enjoy! Eventualmente se vuoi ti flashi un altro kernel con soft wipe prima e soft wipe dopo + fix permission. Poi rimetti tutte le app che vuoi ma scaricandole dallo store ;) e vedi che succede, facci sapere :)
In recovery alla fine è andato io ho la TWRP 2.2.1 la rom la relase 3 e kernel K versione 1.5 UV...il problema che ho è che va in bootloop e non c'è verso di farlo ripartire,riparte solo facendo il data wipe...Non penso sia dovuto al kernel ne alla recovery...Ci sarà qualcosa nella rom che va a danneggiare qualche dato e me lo manda in bootloop...Qualcuno di voi usa il kerne k 1.5 UV?come vi trovate?
-
Quote:
totillo
In recovery alla fine è andato io ho la TWRP 2.2.1 la rom la relase 3 e kernel K versione 1.5 UV...il problema che ho è che va in bootloop e non c'è verso di farlo ripartire,riparte solo facendo il data wipe...Non penso sia dovuto al kernel ne alla recovery...Ci sarà qualcosa nella rom che va a danneggiare qualche dato e me lo manda in bootloop...Qualcuno di voi usa il kerne k 1.5 UV?come vi trovate?
non so se ho capito bene, ma sembra un problema che ho avuto anche io,se hai un backup piú vecchio oltre la relase 3 prova a ripristinarlo.
se riesci a ripartire metti una recovery piú nuova e con quella fai il flash della rom e gapps (che devi comunque reinstallare tutte le volte che flashi una rom)e riavvia poi se parte cambia pure kernel e installa dal market.
prima di reinstallare anche i dati fai un backup cosí se ritorna il problema puoi fare il restore senza guai
ps:cos'é il wipe reset? nelle normali installazione si fa Wipe Cache e Wipe Dalvik-Cache e wipe data
-
Wipe reset o Wipe data...Su certe recovery viene chiamato reset,comunque penso che proverò un altra rom per vedere se era la Rom o il cellulare che non ne vuole sapere...Tutte queste cose che mi hai detto le ho fatte tutte,il cellulare va in bootloop c'è poco da fare,non credo che dipendi dal K kernel 1.5 UV lo usano molte persone e non hanno questo problema,ci sará qualcosa nei dati che lo manda in bootloop...Proverò la Sleembeen e vedremo... ;-)
-
Salve, sto provando la cyanogemod 10.1.1 di davidteri, è possibile mettere il k kernel 1.6 versione RAM 390 MB oppure conviene lasciare quello di default?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
davidepa87
Salve, sto provando la cyanogemod 10.1.1 di davidteri, è possibile mettere il k kernel 1.6 versione RAM 390 MB oppure conviene lasciare quello di default?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Per essere possibile é possibile, poi sta a te scegliere quale preferisci ;)
-
Ciao Davide, sto cercando di scaricare l'ultima versione della rom, ma il link mi dice che il file non esiste più.
Non c'è un link alternativo?
Grazie
-
Quote:
taiku
Ciao Davide, sto cercando di scaricare l'ultima versione della rom, ma il link mi dice che il file non esiste più.
Non c'è un link alternativo?
Grazie
Probabilmente david non ha più avuto tempo di aggiornare il 3d qui su androidiani, segui la discussione direttamente su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212409
[ROM] [4.2.2 JDQ39E] [CWM/TWRP] [GCC 4.9] CyanogenMod 10.1.2 Release 4.5 - Kernel 3.4
L'ultima versione è la 4,5
-
Quote:
dari78
Probabilmente david non ha più avuto tempo di aggiornare il 3d qui su androidiani, segui la discussione direttamente su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212409
[ROM] [4.2.2 JDQ39E] [CWM/TWRP] [GCC 4.9] CyanogenMod 10.1.2 Release 4.5 - Kernel 3.4
L'ultima versione è la 4,5
Grazie è vero tempo ora non ne ho visto che faccio un corso da 10 ore al giorno per montaggio audio e video e quindi quando arrivo a casa non ho voglia di accendere computer comunque grazie per aggiornare con i commenti
-
Quindi per un po' ci teniamo aggiornati su xda?? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Gal95
Quindi per un po' ci teniamo aggiornati su xda?? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
yess ;)