Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti Ragazzi.
Volevo fare una domanda, ma avendo il brick della emmc posso installare questa rom ?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gal95
Raga ho un problema, quando tento di flashare la rom, il flash si interrompe e mi esce la scritta "Failed"
Cosa può essere?
tra l'altro quando il cell al pc, mi esce un messaggio dal titolo "cartelle compresse" che dice: "Inserire l'ultimo pacchetto del set multi-volume e scegliere Ok"
può centrare qualcosa???
Probabilmente il file zip è corrotto.
Prova a scaricarlo nuovamente.
-
Ho notato che spesso lo schermo si illumina senza motivo e poi si spegne normalmente come se avessi premuto il tasto centrale e poi non lo avessi sbloccato, succede anche a voi?
-
Quote:
Vanh
Ho notato che spesso lo schermo si illumina senza motivo e poi si spegne normalmente come se avessi premuto il tasto centrale e poi non lo avessi sbloccato, succede anche a voi?
..a me non succede quando uso questa rom, però uso la release 5
-
Quote:
Vanh
È un problema comune nell'S Plus. Prova a vedere se risolvi usando il KPF (Key Pressed Filter) del K^Kernel di Christopher83. Vai nel thread del kernel, leggi la guida, installi il kernel, vai sul market, scarichi l'app KPF Manager e la configuri.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
È un problema comune nell'S Plus. Prova a vedere se risolvi usando il KPF (Key Pressed Filter) del K^Kernel di Christopher83. Vai nel thread del kernel, leggi la guida, installi il kernel, vai sul market, scarichi l'app KPF Manager e la configuri.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Anche io avevo questo problema, da quando ho rom e kernel come da firma non si è piu' presentato...
Inviato dal mio GT-I 9001 rom Cyanogenmod 10.1.2 by davidteri e K Kernel 3.4.54 OC_UV 370MB con Tapatalk 2
-
Sì l ho installato e pare che non succede più. Avevo già messo il k kernel e mi sono ricordato che nelle impostazioni c era una voce su filtro pressioni fantasma, l ho installato da la è ora va meglio :)
-
David non aggiorna più? :)
-
Quote:
Gal95
David non aggiorna più? :)
David è molto più impegnato alla cm10.2 per ora ;)
-
Quote:
davidteri
David è molto più impegnato alla cm10.2 per ora ;)
In bocca al lupo è crea un ROM che spacca tutto! :) così andiamo alla 4.3 :D