Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho la release 5 di david, tutto stock. Ho il problema col wifi che non sempre viene riconosciuto e devo andare nelle impostazioni per connettermi; inoltre se faccio qualche operazione più complessa (per esempio entrare nel lettore musicale walkmann, uscire e andare subito sul browser mentre la musica sta accesa) il cellulare si impalla e spesso si riavvia....so che è poco potente e potrebbe essere fisiologico...ma non c'è un modo per evitare ciò? o è più facile comprare un iphone (la mia ragazza non capisce -.-) senza perderci troppo tempo? XD
-
Ragazzi mi consigliate una CM recovery senza bug per flashiare la rom di david?
-
La recovery di david dovrebbe andare benissimo... al primo post :)
No, scusa... nel primo post non c'è l'ultima CWM
L'altra la puoi trovare qua: http://d-h.st/w2g
-
1)Perfetto metto direttamente quella di david da recovery stock,o devo prima istallare l'altra la feamod?cmq sono su l'ultima stock italiana
2)Poi un altra cosa che non ho capito david ha rilasciato la relase 5,il kernel che ha postato su xda é compreso giá oppure si flashia a parte?
3)Edit:Per il flash della Rom bisogna fare
Wipe data
Wipe cache
Wipe devil cache
Flash Rom
Flash kernel (se occorre)
Flash gapps
Fix permission
Rebot
Dico bene?
-
Allora:
1) Allora ti consiglio di usare prima questo metodo da stock: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1911391 e poi dalla CWM, flashare direttamente la recovery di david come zip
2) Ogni Rom ha il proprio kernel, quindi anche senza flashare quello a parte la Rom avrà il kernel integrato che cambierai tu a tua preferenza
3)Wipe data
Wipe cache
Wipe devil cache
Flash Rom
Flash GApps
Reboot
Il messaggio tra spoiler solo se si flasha il kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spaccu
Allora:
1) Allora ti consiglio di usare prima questo metodo da stock:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1911391 e poi dalla CWM, flashare direttamente la recovery di david come zip
2) Ogni Rom ha il proprio kernel, quindi anche senza flashare quello a parte la Rom avrà il kernel integrato che cambierai tu a tua preferenza
3)Wipe data
Wipe cache
Wipe devil cache
Flash Rom
Flash GApps
Reboot
Il messaggio tra spoiler solo se si flasha il kernel
Quindi nn cé bisogno di fare fix permission dopo il flash di rom e gapps?
-
Quote:
totillo
Quindi nn cé bisogno di fare fix permission dopo il flash di rom e gapps?
Poi dal link ke mi hai dato tu mettendo quella cm recovery nn si puó flashiare direttamente la rom o conviene istallare quella di david prima di flashiare?
Edit scusate il doppio post...
-
Puoi flashare la Rom anche dalla prima recovery che metti, solo che a mio parere quella di david è più stabile :)
-
Ciao, perdonami ma è solo la seconda volta che scrivo sul forum espero di farlo nella sezione corretta.....
ho seguito la procedura e parrebbe andare tutto a buon fine se non fosse per le gaaps, sostanzialmente pare non vengano caricate anche flashandole più volte.
Potrebbe dipendere dal fatto che non ho fatto la CWM? Ho provato a ripeter più volte la procedura, ma viene flashata solo la rom senza le gaaps.
Avete qualche suggerimento in linguaggio neofita?
Grazie
Ivan
-
Quote:
ivanbu
Ciao, perdonami ma è solo la seconda volta che scrivo sul forum espero di farlo nella sezione corretta.....
ho seguito la procedura e parrebbe andare tutto a buon fine se non fosse per le gaaps, sostanzialmente pare non vengano caricate anche flashandole più volte.
Potrebbe dipendere dal fatto che non ho fatto la CWM? Ho provato a ripeter più volte la procedura, ma viene flashata solo la rom senza le gaaps.
Avete qualche suggerimento in linguaggio neofita?
Grazie
Ivan
Che recovery hai? Flasha prima di tutto l'ultima cwm o l'ultima twrp, poi riflasha tutto, vedrai che risolvi