ragazzi le gapps quali avete scelto? le slim o le AIO?
ragazzi le gapps quali avete scelto? le slim o le AIO?
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
fajol89 (16-07-13)
Salve a tutti,
ma a me dopo il flash rom e gapps, ha iniziato a scaricare tutte le App da internet... perchè? è l'account google?
ciao a tutti.
albi
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
Salve a tutti.
Oggi dopo aver notato che internet non andava (compreso fb e whastapp) anche se connesso, ho deciso di riavviare ma alla riaccensione del device è uscita la procedura di configurazione proprio come se avevo acceso il cell la prima volta dopo aver flashato una nuova rom. Inoltre le configurazioni di tutte le app sono scomparse.
Prima avevo la slim 6.2 e questo problema non mi era mai successo anche se avevo la rom su da un bel po di tempo.
P.S. monto la slim 7.2 da poco più di 5 giorni e mi sembra strano che ciò accada. inoltre sto leggendo che anche chi ha la cyano del team stanno succedendo questi fenomeni paranormali!!! XD Da cosa sono dovuti questi "wipe"?? Accade solo a me?
Inoltre quando installo una nuova rom faccio molti wipe quindi non penso che ci siano file che creano questi fenomeni...
SAMSUNG Galaxy S+
Rom: CM11 [KK] ION Release 1
Kernel: K^Kernel [KK] 1.4 OC UV 370 MB
Governor I/O Schedule: SmartassV2 SIO (192-1401)
Recovery: TWRP 2.6.3.0
Launcher: Nova prime
L'altro giorno è capitato anche a me accendendolo dopo una nottata. Ieri sono tornato indietro (come in firma) e non è più successo, tra l'altro il drain è notevolmente migliorato, sono al 90% con 8 ore di attività (30 minuti di schermo acceso). Prova a tornare indietro con un flash pulitissimo, come ho fatto io, magari giova anche a te
Spoiler:
Ultima modifica di leonbeson; 19-07-13 alle 15:41
Spoiler:
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla