CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 75 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 747
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]SlimBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Scusa leon ma da quel che vedo secondo te e' meglio stare con la slim v.6.2 e anche con il kernel di chris tornare all 3.4.50. Anche io notavo maggiore fluidità, ma continuo a ripetere e' un problema di configurare bene il kill memory
    per me si pierm, slim 7.2 + k 1.7 lo vedo ancora sviluppabile in termini completezza, oppure io purtroppo non so come configurarlo al meglio mi trovo decisamente meglio con slim 6.2 e k 1.4, e i risultati li sto vedendo ciò non toglie che però prima il device era leggermente più.. "prestante"
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

pierm (19-07-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora peso di seguire il tuo consiglio e ritornare alla 6.2!! ma perchè non alla 7? e poi che kernel abbinarci??
    Ultima domanda: come mai a molti stanno succedendo questi avvenimenti paranormali? XD sono problemi di rom?
    Visto che ti trovi gia alla 6.2 puoi controllare una cosa? prova a mettere la vibrazione al minimo, poi riavviare e mi sapresti dire se la vibrazione ritorna automaticamente al max? io quando ero alla 6.2 avevo questo problema e anche adesso che ho la 7.2!
    Grazie mille!!
    SAMSUNG Galaxy S+
    Rom: CM11 [KK] ION Release 1
    Kernel: K^Kernel [KK] 1.4 OC UV 370 MB
    Governor I/O Schedule: SmartassV2 SIO (192-1401)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0
    Launcher: Nova prime

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chiaru Visualizza il messaggio
    Allora peso di seguire il tuo consiglio e ritornare alla 6.2!! ma perchè non alla 7? e poi che kernel abbinarci??
    Ultima domanda: come mai a molti stanno succedendo questi avvenimenti paranormali? XD sono problemi di rom?
    Visto che ti trovi gia alla 6.2 puoi controllare una cosa? prova a mettere la vibrazione al minimo, poi riavviare e mi sapresti dire se la vibrazione ritorna automaticamente al max? io quando ero alla 6.2 avevo questo problema e anche adesso che ho la 7.2!
    Grazie mille!!
    ciao Chiaru, qui ho spiegato il perchè del mio cambiamento
    per la vibrazione ho provato, a me tutto normale
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

Chiaru (19-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    per me si pierm, slim 7.2 + k 1.7 lo vedo ancora sviluppabile in termini completezza, oppure io purtroppo non so come configurarlo al meglio mi trovo decisamente meglio con slim 6.2 e k 1.4, e i risultati li sto vedendo ciò non toglie che però prima il device era leggermente più.. "prestante"
    Quoto leon e confermi se hai letto quel che ho detto nel post del kernel, e' una questione di configurazione, comunque appena esco dall'inferno delle scadenze fiscali mi ci metto e vedo di tirare fuori qualcosa di positivo.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

Comunque il k^k sulla slim é come il cacio sui maccheroni
    Spoiler:

Baby Droid L'avatar di Hening

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo aver cambiato batteria (quella precedente era completamente andata, s'era anche gonfiata!) ho risolto il problema della durata ridicola che avevo prima, neanche due ore di schermo :\
    Resta il fatto che comunque non riesco ad avere quella durata "leggendaria" di cui molti parlano: generalmente la batteria mi dura un 16h totali con 3h e passa di schermo, per un utilizzo soprattutto legato a facebook, what's app, chiamate/messaggi e qualche gioco leggero ogni tanto: quindi wifi e 2g (switchando a volte sul 3g) a manetta.
    Non posso lamentarmi assolutamente, 16 ore sono pur sempre più di una giornata di utilizzo, però quelle 4-5 ore di schermo e quella giornata e passa ore neanche col binocolo!
    Sono con la Slimbean v7 e il K^K 1.6 360MB, è possibile migliorare la situazione secondo voi? Tra l'altro la mia batteria nuova è 1800mA, quindi dovrebbe già di suo durare un po' di più.

Smartphone

Ringraziamenti
    698
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hening Visualizza il messaggio
    Dopo aver cambiato batteria (quella precedente era completamente andata, s'era anche gonfiata!) ho risolto il problema della durata ridicola che avevo prima, neanche due ore di schermo :\
    Resta il fatto che comunque non riesco ad avere quella durata "leggendaria" di cui molti parlano: generalmente la batteria mi dura un 16h totali con 3h e passa di schermo, per un utilizzo soprattutto legato a facebook, what's app, chiamate/messaggi e qualche gioco leggero ogni tanto: quindi wifi e 2g (switchando a volte sul 3g) a manetta.
    Non posso lamentarmi assolutamente, 16 ore sono pur sempre più di una giornata di utilizzo, però quelle 4-5 ore di schermo e quella giornata e passa ore neanche col binocolo!
    Sono con la Slimbean v7 e il K^K 1.6 360MB, è possibile migliorare la situazione secondo voi? Tra l'altro la mia batteria nuova è 1800mA, quindi dovrebbe già di suo durare un po' di più.
    Non sono un miraggio, io per esempio adesso sono al 36% con 1g e 7 ore di attività e 2 ore e mezza di schermo acceso
    Per la batteria leggendo qua e la consigliano un ricambio originale samsung o al più una mugen, non so cosa hai preso tu, ma credimi che di patacche in giro se ne trovano..
    Per migliorare potresti utilizzare greenify (ibernando anche FB, ciuccia da matti in BG!) e magari passare al K^K da 370mb o 390mb
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ma le gapps che trovo sul sito della slimroms vanno bene tutte? non so quale scegliere. mi potete illuminare x favore? grazie

p.s. io ho scaricato slim gapps

Senior Droid L'avatar di Pazuzu

Smartphone
    samsung galaxy s plus

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 264 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloplus84 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma le gapps che trovo sul sito della slimroms vanno bene tutte? non so quale scegliere. mi potete illuminare x favore? grazie

Quelle vanno bene, ma alcune applicazioni tipo quella delle email, e il pacchetto per la ricerca di google mancano.
    Altrimenti scarichi il pacchetto AIO aroma come era stato suggerito da un altro utente e scegli le app che vuoi..
    Samsung Galaxy S Plus

Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
    Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
    Baseband: XXKPO
    Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
    Recovery: TWRP 2.2.1

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeloplus84 Visualizza il messaggio

Le slim hanno meno app all'interno.
    IO add-ons sono più complete, probabilmente paragonabili alle gapps delle altre rom.
    Poi c'è la versione completa con aroma che ti chiede cosa installare..
    La versione che hai scaricato va bene, dipende cosa usi tu delle applicazioni google
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Pagina 31 di 75 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio