CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 75 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 747
Discussione:

[ROM][JB][4.2.2][UNOFFICIAL]SlimBean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Giova9n

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

provo a riflashare la rom sperando che si sistemino i messaggi...non voglio cambiare la rom, la slim mi piace troppo
    EDIT: niente da fare adesso mi arrivano anche doppi messaggi
    Ultima modifica di Giova9n; 14-09-13 alle 11:23
    <------- Thanks

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

In medio stat virtus! perlomeno adesso ti arrivano
    Prova anche un soft wipe e fix permission, e riavvia un paio di volte
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato leonbeson per il post:

Giova9n (14-09-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chiaru Visualizza il messaggio
    io devo dire che con questa rom mi trovo molto bene!! ha un bettery drain perfetto!! ho chiesto il problema dei riavvi per sapere se era un problema di installazione rom oppure era il mio cellulare che ragiona di testa sua....... in tutte le slim che ho installato questo è stato l'unico problema rilevato che è sparito dopo un bel wipe chace e dalvik + fix permission. poi certo tra un po toccherà cambiare rom ma terrei sempre un nandroid di questa rom conservato perchè mi sono trovato molto bene dalla versione 6.2!!!
    Certo che sono molto fortunato..... Oggi accendo il cellulare e mi ritrovo con la configurazione delle app, quindi tutte le impostazioni delle app erano sparite!!! adesso visto che ci sono provo la r6 del team......
    SAMSUNG Galaxy S+
    Rom: CM11 [KK] ION Release 1
    Kernel: K^Kernel [KK] 1.4 OC UV 370 MB
    Governor I/O Schedule: SmartassV2 SIO (192-1401)
    Recovery: TWRP 2.6.3.0
    Launcher: Nova prime

Senior Droid L'avatar di alepav

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi, vorrei provare a passare a questa rom, dalla ehndroix IV, che attualmente mi crea qc problemino.
    ho letto (quasi) tutte le 50 pagine, ma ammetto che qualcosa ho saltato...potreste confermarmi la procedura?

ho la TWRP 2.2.1, copio i files nella sd, riavvio in recovery, wipe cache, dalvik, system, flasho la rom, flasho le gapps (pensavo alle selectable, per togliere le cose inutili), ma poi la mail?
    questo non ho capito se manca o no. io uso molto l'app mail, che c'è in tutte le rom provate fin'ora, per configurare un paio di account su libero.it.
    adesso come dovrei fare con questa slimbean?

altri passaggi che mi sono perso?
    non vorrei smanettare troppo, per mancanza di tempo, con i vari kernel, ho letto che quello di default va più che bene.

grazie e ciao,
    ale

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ragazzi, vorrei provare a passare a questa rom, dalla ehndroix IV, che attualmente mi crea qc problemino.
    ho letto (quasi) tutte le 50 pagine, ma ammetto che qualcosa ho saltato...potreste confermarmi la procedura?

ho la TWRP 2.2.1, copio i files nella sd, riavvio in recovery, wipe cache, dalvik, system, flasho la rom, flasho le gapps (pensavo alle selectable, per togliere le cose inutili), ma poi la mail?
    questo non ho capito se manca o no. io uso molto l'app mail, che c'è in tutte le rom provate fin'ora, per configurare un paio di account su libero.it.
    adesso come dovrei fare con questa slimbean?

altri passaggi che mi sono perso?
    non vorrei smanettare troppo, per mancanza di tempo, con i vari kernel, ho letto che quello di default va più che bene.

grazie e ciao,
    ale
    La procedura di installazione è uguale per tutte, system magari non per forza (io non lo faccio) ma dato che è una 4.3 potrebbe starci. si c'è l'app mail almeno ricordo quando la avevo su io. Come Kernel la versione 2.0 del K^Kernel ti dovrebbe andare bene oppure il Castagna, sono formidabili entrambi, ciao
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andreagia94 per il post:

alepav (16-09-13)

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

grazie, però da qc parte ho letto di un utente che ha dovuto tirar fuori l'apk mail da un'altra rom...

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

ok, ragazzi, dopo mesi di ehndroix sono passato (temporaneamente...) alla slim.
    la prima impressione è stata buona, ma poi ho dovuto toglierla perche non si collegava alla rete dati. c'è da dire che uno dei motivi per cui ho tolto la ehndroix è che non andava più in rete... poi fatto tutti i wipe, reset e format...messo la slim e continua a non andare. inoltre, cosa strana, il pannello delle impostaz rapide a volte non usciva cliccando sull'iconcina in alto a dx e dovevo scorrere verso sx per farlo uscire, ma cosa più grave, cliccando sulle icone del pannello (es account utente e rete dati) non succedeva niente e non si collegava in 3g).
    altra cosa fastidiosa il browser non partiva.
    poi non sono riuscito a mettere le gapps inverted, con sfondo nero, è possibile averle? ho provato sia la versione gapps "totale", sia quella minimal, sia quella selectable, ma sempre bianche.
    se riuscite a risolvermi qs problemi, sarei contento di provare la slim, che mi sembrava molto più svelta della ehndroix!
    grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Andreagia94

Smartphone
    Google Nexus 5X

Ringraziamenti
    395
    Ringraziato 715 volte in 515 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alepav Visualizza il messaggio
    ok, ragazzi, dopo mesi di ehndroix sono passato (temporaneamente...) alla slim.
    la prima impressione è stata buona, ma poi ho dovuto toglierla perche non si collegava alla rete dati. c'è da dire che uno dei motivi per cui ho tolto la ehndroix è che non andava più in rete... poi fatto tutti i wipe, reset e format...messo la slim e continua a non andare. inoltre, cosa strana, il pannello delle impostaz rapide a volte non usciva cliccando sull'iconcina in alto a dx e dovevo scorrere verso sx per farlo uscire, ma cosa più grave, cliccando sulle icone del pannello (es account utente e rete dati) non succedeva niente e non si collegava in 3g).
    altra cosa fastidiosa il browser non partiva.
    poi non sono riuscito a mettere le gapps inverted, con sfondo nero, è possibile averle? ho provato sia la versione gapps "totale", sia quella minimal, sia quella selectable, ma sempre bianche.
    se riuscite a risolvermi qs problemi, sarei contento di provare la slim, che mi sembrava molto più svelta della ehndroix!
    grazie!
    Prego, alle volte la rete è dovuto dall'operatore e non dalla ROM, comunque si puoi benissimo estrarla con winrar l'apk e inserirla nella rom interessata (io feci così per inserire cLock sulla slim) non si complica nulla. vedi per avere una buon rom bisogna anche metterle le gapps idonee, penso che si possano avere ma non credo che si ottimizzi come voglia tu. io usai YourZgappsXS-4.2.2-2013.08.06 e mi andavano bene, quindi prova un bel wipe e prova con calma queste cose..ciao!
    LG Google Nexus 5X (Carbon)

ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10

Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)

Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0

--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

scusa le YourZgappsXS-4.2.2-2013.08.06 di cui parli sono inverted?
    ma cosa succede se flasho quelle che usavo con la ehndoix iv?
    inoltre quando dici di estrarre l'apk e metterla nella rom, a cosa ti riferisci?
    grazie ancora!

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

tornato su questa da jb 4,3 , installazione pulita della 8,1
    battery drain troppo alto.. che strano per una slimbean.
    solita mia installazione, stesse app, link2sd per togliere le app inutili e greenify per congelare tutto tranne whatsapp.
    kernel di default, se flasho l'ultimo kk per 4.2.2 va in bootloop, provato 3 volte...

bah. iniziano a prudermi di nuovo le mani
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

Pagina 51 di 75 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio