io al momento monto adc team release 4 con k kernel 370 1.7 ed ho 50% con 7h con la batteria e 1h e 8m di schermo con uso oggi intenso di wifi e rete mobile 2g... voi cosa ne pensate? consumo molto?
Ragazzi ho la v 7.2 + l'ultimo kernel di Christopher. Il cellule e un siluro non lo controllo in reattività
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Rom: AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
Kernel: 3.4.54-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v1.8 OC/ExUv 370MB
Recovery: CMW-6.0.2.8
Baseband: XXKPO
Governor: HYPER
I/O Scheduler: FIOPS
Frequenze: 192 - 1401MHz
Ragazzi oramai mi conoscete per la mia mania di risparmiare batteria..Ebbene si ragazzi ho fatto un nuovo record per quanto riguarda la mia esperienza con questa rom ! Devo dire che il battery drain aumenta sempre più.. Mi dite di aggiornare alla v7.2?
Spoiler:
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
aggiorna, aggiornaper quanto mi riguarda aveva ragione sinistro, dalla 6.2 alla 7 c'è stato un piccolissimo peggioramento in fatto di reattività, perso subito e migliorata la ROM con la v.7.2
ps: io avevo fatto 1g e 6 ore con 4 ore di schermo acceso
domani finisco il primo ciclo e posto feedback![]()
Spoiler:
Allora il primo giorno l'ho usato parecchio in 2g (anche se ho usato il 3g per un pò) e con wifi a palla perchè whatsappo come un ciuccio xD E sono arrivato a sera con il 70% (già da li pensavo che non poteva essere normale con questa percentuale ). Poi ieri ho deciso di fare tutta la giornata solo con quel 70% e sono stato tutto il tempo con il 3g e la connesione dati che quando non mi serviva spegnevo..Ma tutto sommato l'ho usato per un bel pò!! E sono arrivato fino a sera con l'8%.. Quello che vedi in firma il k^kernel 390mb exuv v 1.6
Edit:Ho provato ad aggiornare alla 7.2 ma non so perchè mi dice sempre failed D: per fortuna ho fatto il nandroid.. ho provato a fare wipe data e cosa strana subito lo ha fatto insieme al wipe system ! ma sempre failed..Cosa può essere? Sto provando a riscaricare di nuovo la rom sperando che fosse questo il problema..
Edit dell'edit: Ragazzi non riesco ad aggiornare..quando faccio install e poi seleziono la rom e faccio lo swype per installare la rom mi esce scritto no md5 file found
aborting install
error flashing zip '/emmc/slim-ariesve ecc..
Cosa può essere?
Edit dell'edit dell'edit: Risolto avevo casualmente spuntato una casella .. L'ho tolta ed è andato tutto liscio![]()
Ultima modifica di matteomagico; 16-07-13 alle 12:25
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione