zip corrotto. riscaricalo
zip corrotto. riscaricalo
Don't be a n00b, be a newbie.
PHONE: Galaxy S Plus i9001
BASEBAND: XXKPO
VERSIONE DI ANDROID: 4.2.2
ROM: CyanogenMod 10.1 Release 5 Dev Connection Team
KERNEL: 3.454 K^kernel_JB 4.2.2
RAM: 375 Mb
RECOVERY: CMW 5.5.0.4
Il file era corrotto. Ma avete notato che la fotocamera ha il colore blu che predomina sugli altri?? IMG_20130729_182222.jpg
Buonasera.ho flashato questa ROM,ma diversamente dagli altri flash il playstore non mi ha scaricato le app nonostante la sincronizzazione attiva,whatsapp non mi trova più i contatti..sintesi vocale si è bloccata in modo anomalo..praticamente è due ore che provo a risistemare il device..qualcuno sa darmi indicazioni?grazie
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
Walstrage (29-07-13)
Sara' solo un caso.ma nonostante abbia fatto tutti i wipe i riavvii ecc.whatsapp non dava i nomi..stamattina ho flashato il k'kernel 390 exuv ed è ripartito tutto correttamente :confused:
Mi fai talmente fesso??Questa parete e dipinta di bianco..... IMG_20130730_075609.jpg . Evito di farti vedere altre foto "personali" .
CIAO
Volevo segnalare un problema che ho avuto ieri con Sygic ero in Germania ( quindi dati disattivati) e non sono riusciuto ad agganciare un satellite .Qualcuno ha avuto gli stessi problemi ? Grazie
ROM: LAST Cyanogenmod 10.1 by ADC Team
Baseband: XXKP9
Kernel: K^Kernel_JB V1.8 - 4.2.2_OC_EXUV_370MB
Frequenze: 245 - 1401MHz
Smartass
SIO
Si penso che lo sei. No bando alle ciance, a prima vista potrebbe essere da un semplice problema della rom a qualche danno fisico. Prova a cancellare i dati e la cache della Galleria. Se non va, riscarica e reinstallare la rom. Se non cambia nulla sicuramente è un danno fisico.
LG Nexus 5 16GB← I ringraziamenti sono qui!
Android 6.0.1