Uhm... Non avevo guardato... Cmq non ore di sicuro, il Tel lo accendo solo per chiamare e messaggi.
Adesso sono a 11 ore e 45% residuo, con 1 ora e mezza 10 di schermo.
Io quando avevo su la RC7 ho fatto questo..Screenshot_2013-09-21-11-51-10.jpg
Adesso ho la slim la preferisco.
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Ciao ragazzi! ho letto un pò i vari commenti delle persone che stanno usando questa rom e mi piacerebbe installarla.. attualmente sto usando da molto tempo oramai saranno 3-4 mesi la cyanogenmod 10 di ivendor.. volevo sapere se rispetto a quest'ultima è più stabile e con funzioni aggiuntive.. se mi consigliate di installarla insomma..e sopratutto se ci sono bug da sapere..
Poi siccome ho pagato diverse app dal playstore come ad esempio poweramp volevo sapere come fare per non perderle.. ho fatto un backup delle app pagate con titaniumbackup ora? devo solo copiare la cartella sul pc?
Grazie!
Ultima modifica di nextlevel; 25-09-13 alle 13:44
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
non conosco l'altra rom, ma per le app posso dirti che non serve nemmeno il bkp, le app pagate me le sono sempre trovate scaricabili dal market, che si accorge che le hai già pagate, purchè usi lo stesso account.
Volevo scaricare la versione 7 visto che il mio cellulare continua a spegnersi di botta random anche con la batteria della hanker nuova da 1800, ma non va' l'host..
Comunque io ho avuto un problema con runtastic cioè avevo scaricato la versione gold grazie ad appoftheday, ma ora sono tornato utente free...dovrò contattarli
al limite posso usare queste gapps sulla cyan10 di ivendor?
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
ROM: Cyanogenmod 13
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO quando faccio una chiamata mi parte il blocco dello schermo .... e mi diventa tutto neroooooooooooooo
e per riagganciare devo spegnere il tel .... orami me loo fa spessissimo, quasi sempre !!!!![]()
ermengaldo (26-09-13)
Basta così poco ???? E come direbbe Bart !!! ARCICAKKIO !!!
Ragazzi allora chi sta usando questo rom con ultima release si trova soddisfatto? Il telefono é veloce nel caricare rubrica messaggi e altro? Ad uscire dalle app é lento?
Io sto usando ics e mi trovo bene però sono incuriosito da questa rom.
Un grazie infinite a chi mi risponderà.
P.s. Ermengaldo facci sapere se risolvi.![]()