Visualizzazione stampabile
-
Ciao Matt potresti mettere in OP il link per la StatusBar trasparente? ecco il link l'ho provata e funziona molto bella, va installata da recovery:) https://docs.google.com/file/d/0B8aj...it?usp=sharing
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Va bene anche su 10.2 alpha3?
-
Quote:
spiderman1961
Va bene anche su 10.2 alpha3?
Non lo so.. Credo di no
fa un nandroid e provi..perderai 10 min
-
Quote:
smeroni68
La cwm è quella ufficiale della cm...
Si è quella ufficiale in prima pagina
-
Quote:
Enermax
Non ho capito perché hai quotato la mia risposta ad un'altra domanda... Comunque...
-
Quote:
smeroni68
Non ho capito perché hai quotato la mia risposta ad un'altra domanda... Comunque...
Pensava tu chiedessi... LoooL
Mi sa che non sa che sei parte del team e ben informato sui fatti!! :D
-
Quote:
Enermax
OK. Non te ne pentirai!
Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks.
Click su thanks eseguito. Con il K Kernel il problema del lag è sparito
-
Quote:
Enermax
Per essere precisi: la CWM non supporta ufficialmente il nostro 9001... Ma la cwm è la recovery ufficiale del team Cyanogen. In CM hanno decretato che il fix permission da recovery non serve più, e per questo hanno fatto rimuovere dal codice della recovery la funzione. Al contrario nella TWRP tale funzione è tutt'ora implementata.
Per chiudere il discorso, nei primi post sono presenti le due recovery non ufficiali, ma se vogliamo le versioni ufficiali dell'ADC Team... (di cui faccio parte anche io)... Ora mi sembra ci sia tutto a riguardo!
-
Grazie per il tutto.
Ho "risolto" flashando la twrp.
Ho fatto il fix, vedremo se il problema si ripresenta.
Invece il problema dello schermo in fase si chiamata non è cambiato.
Mai capitato a voi?
-
Quote:
Enermax
Grazie per il tutto.
Ho "risolto" flashando la twrp.
Ho fatto il fix, vedremo se il problema si ripresenta.
Invece il problema dello schermo in fase si chiamata non è cambiato.
Mai capitato a voi?
Mi spieghi cosa intendi con problema dello schermo in chiamata?
-
Se faccio una chiamata e avvicino il dito al sensore di prossimità lo schermo diventa nero. Solo che per diventare nero produce delle righe orizzontali.
-
Quote:
Enermax
Se faccio una chiamata e avvicino il dito al sensore di prossimità lo schermo diventa nero. Solo che per diventare nero produce delle righe orizzontali.
Uhm... Scusa ma è l'animazione di oscuramento schermo! Che problema ti genera questa animazione?
-
Problema solo estetico ovviamente.
Volevo solo capire se ad altri succede o solo a me, e magari capirne il problema
-
Quote:
Enermax
Problema solo estetico ovviamente.
Volevo solo capire se ad altri succede o solo a me, e magari capirne il problema
Se vuoi sapere questo, ti confermo che lo fa a tutti... Ma non perderci tempo, è dovuto alla velocità di esecuzione dell'animazione... C'è poco da capire!
-
Un saluto a tutti, provengo da una gigabreed+, ora invece monto questa cyano con kernel stock aggiornato al 26 e devo dire fluidità ottima, però ho notato che nella mia stanza, il wifi è ai limiti,a volte si disconnette, con la gigabreed+ prendeva poco ma riuscivo ad avere una connessione stabile. C'è un modo per potenziarlo? Grazie
-
Quote:
chris2008
Un saluto a tutti, provengo da una gigabreed+, ora invece monto questa cyano con kernel stock aggiornato al 26 e devo dire fluidità ottima, però ho notato che nella mia stanza, il wifi è ai limiti,a volte si disconnette, con la gigabreed+ prendeva poco ma riuscivo ad avere una connessione stabile. C'è un modo per potenziarlo? Grazie
Metti un custom kernel.
-
Quote:
Andreagia94
Metti un custom kernel.
Ok questa sera provo, grazie
-
Adesso mi è capitato che il cell non si avvia più.
Rimane fermo sulla scritta cyanogenmod con il cerchio che gira.
Come risolvo?
-
Quote:
Enermax
Adesso mi è capitato che il cell non si avvia più.
Rimane fermo sulla scritta cyanogenmod con il cerchio che gira.
Come risolvo?
E' successo a molti...:(
Full wipe e reinstalla
-
Ho fatto un wipe data e si è acceso.
Peccato che ho perso app, mail, impostazioni....
Mannaggia a me a non fare i backup
-
Quote:
Enermax
Mai dimenticarlo
-
Quote:
Enermax
In teoria potevi fare il backup prima di fare wipe data e poi copiandolo nel PC controlli i dati che ti servono
-
ciao ragazzi a me sta dando noie la rel 8 in uso da un po
con kernel K 390EXUV
lag, lenta, anche con i tasti indietro a volte ci mette un po a recepirlo.
putroppo essendo un single core con poca ram difficilemnte vedremo prestazioni migliori delle attuali,
pilone consigliami qualche buona rom con tutte le accellerazioni hw attive :)
-
Quote:
biondo79
con kernel K 390EXUV
putroppo essendo un single core con poca ram difficilemnte vedremo prestazioni migliori delle attuali,
secondo me questa rom è tra le migliori..prova impostazioni opzione sviluppatore e riduciil scala animazione finestra,transizione e animazione a 0.5..
-
Quote:
biondo79
con kernel K 390EXUV
La r8 a me gira molto bene, ovviamente con i giusti accorgimenti dato che il nostro hardware è datato, come dici anche tu. Quindi è inutile secondo me chiedere di fantomatiche ROM che possano fare il miracolo, piuttosto imparare ad usare e dosare le risorse mi sembra più sensato. Per esperienza app come facebook, whatsapp e altre per la comunicazione con notifiche e push ammazzano le prestazioni di qualunque dispositivo figuriamoci il nostro. Un ottimo alleato per mantenere il sistema reattivo è greenify.
-
Quote:
Leorocky
La r8 a me gira molto bene, ovviamente con i giusti accorgimenti dato che il nostro hardware è datato, come dici anche tu. Quindi è inutile secondo me chiedere di fantomatiche ROM che possano fare il miracolo, piuttosto imparare ad usare e dosare le risorse mi sembra più sensato. Per esperienza app come facebook, whatsapp e altre per la comunicazione con notifiche e push ammazzano le prestazioni di qualunque dispositivo figuriamoci il nostro. Un ottimo alleato per mantenere il sistema reattivo è greenify.
Quoto in pieno...
Aggiungo che con la creazione del file di swap va che è una scheggia
-
Ragazzi è successo!!! Praticamente prendo il cell che mi indica che è crashato in modo anomalo qualsiasi cosa, app telefono, playstore ecc ecc. Allora faccio che spegnere e SBAM ora mi rimane sulla scritta samsung galaxy s plus dev connection, cyanogenmod...il bello è che non ho fatto nulla era lì sul tavolo da 2 ore senza aver fatto nulla!!!
Cosa faccio?ho provato a re-installare la rom, wipe cache, wip dalvik, ma rimane così. Questa volta non ho voglia di fare wipe data se perdo nuovamente tutte le app mi sparo...seriamente!!!
dimenticavo ovviamente di dire che ho la release 8 con il kernel della rom. Ora sto facendo nandroid backup faccio wipe data ripristino e spero che vado tutto ok...ma dubito...
RISOLTO sono sempre troppo pessimista :) speriamo non ricapiti
-
Quote:
Pilone92
secondo me questa rom è tra le migliori..prova impostazioni opzione sviluppatore e riduciil scala animazione finestra,transizione e animazione a 0.5..
grazie provo
Quote:
Leorocky
è ma tolte quelle apps non ha piu senso come smartphone, comunque sono daccordo a non imbrattarlo di app inutili
Quote:
spiderman1961
Quoto in pieno...
Aggiungo che con la creazione del file di swap va che è una scheggia
ti scoccia linkare una guida per uan corretta creazione dello swap ?
ci vuole sd prestante ?
grazie a tutti per le risposte
-
Quote:
biondo79
grazie provo
è ma tolte quelle apps non ha piu senso come smartphone, comunque sono daccordo a non imbrattarlo di app inutili
ci vuole sd prestante ?
C'è un thread qui sul forum, comunque basta saper adagiare tutto..non è complicato.
-
Sotto consiglio ho provato questa rc8 e con k kernel devo ammettere che è perfetta.per ora non ho problemi ma ho notato che quando premo riavvia dal menù il mio s+ si impalla sulla scritta samsung (la prima,la sola scritta samsung come quella sotto al microfono su sfondo nero) e togliendo la batteria devo riaccenderlo 2 volte prima che si accende realmente non rimanendo bloccato.siccome non ho idea di quali dati comunicarvi se c'è qualcosa che dovete sapere chiedo scusa per la mancanza.ho già fatto i tre wipe,ho installato con precedente wipe system e anche solo i due wipe che la twrp consiglia spesso (dalvik e cache)..qualcuno ha qualche idea/suggerimento/opinione/qualsiasi cosa?Grazie mille ragazzi.
-
Togli il volume di sistema e il riavvio funziona
-
hai ragione! prima di avviarsi correttamente però la scritta samsung rimane fissa e scompare per due o tre volte..tutto normale?
-
Quote:
mirco92
hai ragione! prima di avviarsi correttamente però la scritta samsung rimane fissa e scompare per due o tre volte..tutto normale?
Non è normale...che kernel usi?
-
k^kernel_JB-4.2.2_3.4_v2.5_Linaro-4.7.4_OC_UV_370MB_Signed
con qualsiasi rom o kernel non era mai successo.
-
Molto strano...se non l'hai già fatto aggiorna la recovery
EDIT: Krislibeaer stupisce sempre più:) kitkat sta diventando piano piano realtà!!:)
-
Quote:
biondo79
grazie provo
ci vuole sd prestante ?
Per lo swap (l'idea è di ktulu) scrivi in pm a pierm che ha descritto la procedura in modo dettagliato
-
Quote:
Pilone92
Molto strano...se non l'hai già fatto aggiorna la recovery
Anche a me succede, se riavvio compare la scritta Samsung, schermo nero, ancora scritta Samsung, e poi si avvia normalmente.
Con rc8, k^k e twrp ADC
-
Ho appena riavviato e non ho riscontrato questo problema...Non so se è la recovery, io uso la cwm del Team e nessun problema
-
Dato che è fuori da qualche settimana, com'è questa r8? Tutto bene o ci sono problemi? Ultimamente la mia ragazza ha detto che ogni tanto il cell con r3 si spegne e si riavvia in recovery senza che lei tocchi nulla o_O quindi considerando che è una release "vecchia" stavo pensando di aggiornargliela, ci son particolari questioni?
-
Unica questione è aggiornare la recovery ;) mi raccomando quella del team ADC( io uso da un mese la cwm del team e funziona benissimo)
La r8 è un passo avanti! Aggiorna:)