Impostazioni/display/luminosità e su regolazione sensibilità imposti molto alta.
Visualizzazione stampabile
Scusa temi ma le impostazioni per la calibrazione orizzontale le ho trovate ma quella della bussola non le trovo ho visto anche relativo video che spiega come fare ma non trovo le impostazioni :what:
Io uso il k-kernel 2.5 che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...b-4-2-2-a.html
Leggi bene e scegli bene la versione :)
ciao Matt95 spinto dalla curiosità della ROM cm.10.1 ION Alpha utile anche per i giochi pesanti l'hò messa oggi e non posso essere che soddisfatto, veramente impressionante! fluida e stabile senza lag alcuni per essere l'inizio è un buon segno sicuramente, sono stato circa 2 ore a giocare con real racing 3 testando con mano quello che hò detto in termini di prestazioni, cosi rispondo anche a - Pilone92- che chiedeva riguardo a questo gioco in particolare come andava, quindi in seguito non potrà che migliorare ulteriormente. Grazie di cuore A TE che l'hai proposta e grazie in particolare agli sviluppatori! saluti cari.
Ciao, ho la release 5 con kernel di default.
Cosa devo fare per mettere la release 8?
Solo Rom oppure kernel, o anche CMW?
Grazie
Ci sono tutte le istruzioni in prima pagina.
Un breve sunto.
Flashi lo zip della nuova recovery.
Segui le procedure per flashare la ROM con i vari wipe.
Flashi il kernel, ti consiglio il k^kernel 2.5, come da istruzioni nel relativo topic.
Trovi tutto, link e istruzioni nei primi post di questo 3D.
Grazie per i complimenti Jmaro, ma io ho solo provato a chiarire le idee a quelli che, qui nel forum, si chiedevano cosa fosse ION cercando di spiegare quello che so con parole il più semplice possibile. Inoltre mi sono limitato a riportare qui i link per scaricare la prima Alpha della CM10.1 ION.
L'idea di lavorare su ION è nata dagli sviluppatori ma anche da vari utenti che hanno spinto in questa direzione. Gli sviluppatori hanno scelto questa strada pensando al futuro: è probabile che le prossime versioni di Android obblighino tutti i device a funzionare con ION e, se noi continuassimo ad usare PMEM, è possibile che non ci possano più essere aggiornamenti in futuro. I vari utenti invece hanno spinto verso l'uso di ION principalmente per motivi grafici: infatti, con ION, è possibile usare i nuovi driver per la GPU.
Quindi, io conto praticamente nulla in questa scelta e le uniche cose che mi limito a fare qui sono (come già detto) aggiornare i thread delle CyanogenMod e aiutare i vari utenti per quanto mi è possibile.
Tutti noi dobbiamo molto ai membri del Team che stanno facendo tutto questo senza chiederci nulla.
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
ciao Matt95 una cosa ti volevo chiedere anche se spiegato molto chiaramente per i Kernel di mettere solo quelli elencati nel thread ma volevo rischiare provando con il phenomKernel di Educk per Ion se nno sbaglio cm10.1 v.4.2.2 di 400mb ultima versione cosa mi consigli posso provarci a metterlo o meglio di no?
aiutatemi perfavore! riguarda quest argomento
www . androidiani . com/forum/samsung-galaxy-s-plus-modding/355163-aiuto-cynogenmod . html
ciao a tutti, sono interessato a questa rom. In alcuni post precedenti ho letto che ci sono problemi in caso di installazione senza avere installato la CWM del team (in questo momento ho la normale CWM touch). Potete confermarmi? Inoltre qualcuno mi sa dire se il GPS viene visto correttamente dalle app e se il tethering funziona ? volevo inoltre sapere se la fotocamera permetta di salvare su sd esterna. Provengo da una EhndroiX III. Ringrazio in anticipo tutti tutti coloro che mi risponderanno.
grazie Matt95 è molto chiaro,ciao!
Ciao a tutti ,
ho installato poco fa la nuova rom , ma gia dal primo riavvio ho un problema nel crash di android.process.media... allora ho deciso di riflesharla ma niente,rimane...secondo me ho sbagliato gapps,ho installato quelle precedentemente pubblicate nel topic da un utente che diceva che a lui e successivamente un altro funzionano...sapreste aiutarmi??
Venivo da una slimrom 7 con stock kernel,installando la cyano 10.1 ho installato anche il k kernel
Dimenticavo il tutto con recovery bug free ADC
Grazie in anticipo
Marcoleo
:D
Hai eseguito un'installazione pulita?
Vai in applicazioni, tutte e cerca l'app che ti crasha, la selezioni e fai elimina dati e cache. Prova.
Sennò rifai un'installazione pulita con le gapps aggiornate
Salve a tutti!
Ho da poco flashato la rom su due s plus(uno mio e l altro di mia sorella)...che dire molto fluida e tranquilla tranne per il fatto che nel telefono di mia sorella quando riceve chiamate non si sente nulla...a me e successo una sola volta a mia sorella quasi sempre...allora i telefoni sono uguali a livello di recovery e kernel(ho messo il k kernel)...questo problema che mi si e presentato a cosa puo essere dovuto?? E quale sarebbe la soluzione?? Vi prego ditemi qualcosa perche per me e per lei le chiamate sono molto importanti..
Grazie a tutti in anticipo.
Aggiungo ceh dopo aver chiuso la chiamata che non si sente il tel dice che l applicazione telefono non risponde..ho anche provato a fare fix permission ma nulla..ditemi voi...
Perfetto ti ringrazio ho risolto,ho fatto cancella dati del processo...ma è sorto un altro problema com'è non entra in deep sleep sto con k kernel 2.5
Grazie in anticipo
Marcoleo
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ciao , ovorrei segnalare un problema, premetto ho risolto la storia delle chiamate mute con il kernel K però si continua a verificarsi una cosa strana, sia con kernel stock che che kernel K ovvero , ogni tanto il dispositivo si spegne da solo e quando lo accendo da la batteria all'1 % anche se prima di spegnersi era all'80 addirittura dopo un pò che lo avevo accesso la percetuale aveva cominciato a salire, soluzioni?
grazie in anticipo!!
Quote:
Originariamente inviato da Enermax
Ciao grazie per la risposta :D già avevo pensato al thanks ma sto dallapp appena torno a casa è tuo!! Oltretutto guadagnato!!
Tornado al deep sleep oggi ho notato che da un certo punto ha iniziato ad andarci,poi provando ad sbloccarlo dopo un 3 ore di stand by niente, spento.. Ho dovuto togliere l batteria per riaccenderlo :(.. Adesso appena riacceso niente deep sleep riflashrò il kernel ma già l'ho fatto stamattina .. :(( come posso risolvere ??
Grazie in anticipo
Marcoleo
Se hai trovato il cell spento, prova ad effettuare un wipe data. Mi era capitato anche a me con la cm10.
A questo punto se fai il wipe data, ti consiglio di riflashare il tutto con installazione pulita.
Fammi sapere se risolvi.
State già lavorando per la nuova cm11 :D ...peccato per la fotocamera...
Succedeva pure a me un paio di settimane fa, quasi sicuramente è la batteria che è andata (come nel mio caso)...
CM11?? Il team Cyanogen deve ancora pubblicare i primi sorgenti della ROM, quindi è impossibile per noi averla già. Dove hai letto sta cosa??
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
A me non mi aggiorna l'ora l'orologio in alto a destra, succede anche a voi? Eppure ho fatto un'installazione pulita una settimana fa..
Raga ci sono novità sullo sviluppo della ION come siamo messi con la fotocamera ho letto che ci stanno lavorando ma non so a che punto sia il team qualcuno ha qualche info in merito?
A me capita che alcune volte se sblocco il telefono e vado nel menù applicazioni, il cell di blocca. Non fa niente, fa solo il blocco e lo sblocco. Solo che la schermata rimane sempre bloccata. Per risolvere devo riavviare. Suggerimenti?
Avete notato che durante una chiamata, quando si avvicina il cell al viso lo schermo diventa nero ma con degli "artefatti" tutte delle righe.
Prova con wipe cache wipe davlik cache e fix permission facci sapere come va!
Per quanto riguarda la chiamata io non ho questo problema nel caso dopo i vari wipe e il fix che ti ho consigliato prova con una nuova installazione pero pulita quindi wipe system data cache e davlik!
Installa apex e non avrai blocchi quando vai in applicazioni
Ciao
Ti ricordo che nella recovery bug free è stato tolto il fix.
-
Non voglio usare launcer alternativi
Come mai nella cwm non c'è?