Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la ROM, la ho appena flashata... adesso la setto al meglio?! Qualche consiglio?! :p
Ragazzi mi potete dire come fare screenshot dopo aver flashato questa ROM??? Grz e se son OT chiedo venia ma nn so dove cercare >…<
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
...alla fine ho scaricato un app :'D
-
Non te ne bastavano due, anche il terzo di fila hai postato di messaggio :O
Esiste la funzione edita Loris, potevi modificare il primo che avevi scritto da pc continuando le tue richieste, ricordatelo ;)
EDIT: uniti.
PS:
Quote:
Originariamente inviato da
LorisWin8CPW
... Grz e se son OT chiedo venia ma nn so dove cercare...
non usare abbreviazioni da chat Loris
-
Quote:
Originariamente inviato da leonbeson
Non te ne bastavano due, anche il terzo di fila hai postato di messaggio :O
Esiste la funzione edita Loris, potevi modificare il primo che avevi scritto da pc continuando le tue richieste, ricordatelo ;)
EDIT: uniti.
PS:
non usare abbreviazioni da chat Loris
O.o
-
Quote:
LorisWin8CPW
Grazie per la ROM, la ho appena flashata... adesso la setto al meglio?! Qualche consiglio?! :p
Ragazzi mi potete dire come fare screenshot dopo aver flashato questa ROM??? Grz e se son OT chiedo venia ma nn so dove cercare >…<
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
...alla fine ho scaricato un app :'D
Androidiani App
Basta andare in impostazioni -> Tasto accensione -> spuntare Screenshot
-
Quote:
Pilone92
Potrebbe essere il kernel la causa
Ti consiglio il k kernel
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho flashato il kernel Castagna con un K Kernel ma il problema dei messaggi persiste. Non riesco a mandarli ma solo a riceverli. Apn italiani si blocca ancora alla stessa maniera.
-
Quote:
keithandmick
Ho flashato il kernel Castagna con un K Kernel ma il problema dei messaggi persiste. Non riesco a mandarli ma solo a riceverli. Apn italiani si blocca ancora alla stessa maniera.
Che operatore hai? Il problema non è negli apn ma nel numero centro messaggi che sara settato male.
Per il blocco apparente che descrivevi nel punto due ti consiglio di cambiare launcher.
-
Quote:
Leorocky
Che operatore hai? Il problema non è negli apn ma nel numero centro messaggi che sara settato male.
Per il blocco apparente che descrivevi nel punto due ti consiglio di cambiare launcher.
Ho la Wind, per il secondo problema provo a fare come mi hai consigliato :)
-
Quote:
keithandmick
Ho la Wind, per il secondo problema provo a fare come mi hai consigliato :)
Hai ripristinato backup precedenti ? Hai altre app per la gestione degli sms?
Anche io ho wind e nessun problema. Prova a cancellare i dati dell'app SMS, riavvia senza SIM poi riavvii con la SIM e verifica se tutto è andato a posto.
-
Quote:
Leorocky
Hai ripristinato backup precedenti ? Hai altre app per la gestione degli sms?
Anche io ho wind e nessun problema. Prova a cancellare i dati dell'app SMS, riavvia senza SIM poi riavvii con la SIM e verifica se tutto è andato a posto.
Ho risolto entrando nel menu segreto del cellulare inserendo la combinazione *#*#4636#*#* e poi modificando l' SMSC e ora funziona perfettamente. Grazie mille comunque, gentilissimo!
-
Quote:
keithandmick
Ho risolto entrando nel menu segreto del cellulare inserendo la combinazione *#*#4636#*#* e poi modificando l' SMSC e ora funziona perfettamente. Grazie mille comunque, gentilissimo!
Perfetto ottima soluzione!
-
Quote:
Leorocky
Perfetto ottima soluzione!
Avrei un'altra domanda, non so se sto andando OT. Io ho la tua stessa Rom, stesso Kernel e stessa recovery che monti tu (con la piccola differenza che io ho installato la CWM 6.0.1.0). Mi sto appassionando al modding, e ho letto che la Slim Bean è una Rom molto ben fatta e leggera. Ci sarebbero miglioramenti significativi rispetto alla CM 10.1?
-
Quote:
keithandmick
Avrei un'altra domanda, non so se sto andando OT.
siamo OT :) comunque la Slim Bean è ottima molto più personalizzabile della cm10.1 però non viene più aggiornata da tempo:'(...questa cm10.1 invece è sempre aggiornata e secondo me è più veloce con k kernel. Ti consiglio di aggiornare la recovery ciao
-
Capita che ogni 2 3 giorni quando lo accendo perde la configurazione di alcuni widget, tipo il calendario. O l accaunt di cyanogenmod.
-
Quote:
punzo77
Capita che ogni 2 3 giorni quando lo accendo perde la configurazione di alcuni widget, tipo il calendario. O l accaunt di cyanogenmod.
Lo ha fatto anche a me stamattina, oltre a reimpostare widget, ora e data, ho dovuto rifare il ripristino dei contatti.
-
Quote:
stiiiv
domanda della settimana......
risposta del giorno: sei OT stiiv, qui si parla della CM10.1 del TEAM, esiste questo TD per domande di questo genere, e penso tu lo conosca bene ;)
edit: spostato
-
Quote:
leonbeson
risposta del giorno: sei OT stiiv, qui si parla della CM10.1 del TEAM, esiste
questo TD per domande di questo genere, e penso tu lo conosca bene ;)
edit: spostato
ah ops rotfl scusate :-[ pensavo fosse IT perchè mi riferivo a questa specifica rom, scusate ancora :)
ps: perchè dovrei conoscerla bene? rotfl
-
quale è la recovery migliore consigliata dal team? avete il link? grazie mille
-
Quote:
simo993
quale è la recovery migliore consigliata dal team? avete il link? grazie mille
Twrp v2.6.3.0... Il link lo trovi nei primi post nelle recovery ADC Team.
-
Quindi quella giusta e quella della prima pagina, la twrp ufficiale del team adc 2.6.3.0. Giusto? Se mi confermate la flasho.
Se e quella apparte fare il flash devo fare altre cose tipo dei wipe? Cambierà qualcosa nel telefono apparte la modalità recovery una volta flashata tipo perdita dati ecc? Grazie!!
-
Quote:
simo993
Quindi quella giusta e quella della prima pagina, la twrp ufficiale del team adc 2.6.3.0. Giusto? Se mi confermate la flasho.
Se e quella apparte fare il flash devo fare altre cose tipo dei wipe? Cambierà qualcosa nel telefono apparte la modalità recovery una volta flashata tipo perdita dati ecc? Grazie!!
Androidiani App
E' quella...non devi fare alcun wipe
Non perderai alcun dato, cambierà solo la recovery
-
Salve a tutti, ho appena installato la RC8, ma non riesco ad utilizzare il telefono perchè viene continuamente fuori il messaggio "la tastiera ASOP ha smesso di funzionare" o qualcosa di simile, e di fatto sono senza tastiera!!!
Ho già provato a fare i 3 wipe ma niente da fare. suggerimenti?
provo a montare la rc7?
una volta era successo anche sul mio galaxy s2 (l'S plus è della mia ragazza) ma con i wipe risolsi....
-
Quote:
alphacentauri
Salve a tutti, ho appena installato la RC8, ma non riesco ad utilizzare il telefono perchè viene continuamente fuori il messaggio "la tastiera ASOP ha smesso di funzionare" o qualcosa di simile, e di fatto sono senza tastiera!!!
Ho già provato a fare i 3 wipe ma niente da fare. suggerimenti?
provo a montare la rc7?
una volta era successo anche sul mio galaxy s2 (l'S plus è della mia ragazza) ma con i wipe risolsi....
Prova a fare pure un bel wipe system oltre ai soliti wipe..accertati di avere l'ultima recovery del team e occhio alle GApps che installi. Fammi sapere
-
Come posso creare una partizione swap in questa rom? è utile a rendere il dispositivo più veloce nel multitasking? pro e contro di chi sta testando grazie
-
ragazzi allora, sono passato dalla cwm 6.0.1.0 alla twrp ufficiale 2.3.6.0 senza toccare altro, dovrei notare dei miglioramenti o no? potrei aver risolto i problemi che ogni tanto avevo di bootloop? cioe mi rimaneva sul cerchio inziiale cyanogenmod e dovevo ripristinare un nandroid? grazie
-
Quote:
simo993
ragazzi allora, sono passato dalla cwm 6.0.1.0 alla twrp ufficiale 2.3.6.0 senza toccare altro, dovrei notare dei miglioramenti o no? potrei aver risolto i problemi che ogni tanto avevo di bootloop? cioe mi rimaneva sul cerchio inziiale cyanogenmod e dovevo ripristinare un nandroid? grazie
Adesso non dovresti avere più bootloop
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Edit: ragazzi provate il tema cyan cobalt è una figata :)
-
Io non ho cambiato cwm.. Mi piace troppo quella touch... Appena in messo il k kernel 2.5 tutti i problemi sono spariti :-) ciao
-
Ciao ragazzi.
Ho aggiornato la recovery alla CWM 6.0.3.8 perfettamente funzionante.
Ora vorrei provare questa rom.. ma vedo che è ancora in fase alpha..
Che mi consigliate? attualmente ho la cmd 10..
E' stabile per uso quotidiano?
-
Quote:
nextlevel
Ciao ragazzi.
Ho aggiornato la recovery alla CWM 6.0.3.8 perfettamente funzionante.
Ora vorrei provare questa rom.. ma vedo che è ancora in fase alpha..
Che mi consigliate? attualmente ho la cmd 10..
E' stabile per uso quotidiano?
È in alpha la version ION, l'altra verisone è più che stabile, ottima per un uso quotidiano senza il minimo problema
-
Quote:
Niel
È in alpha la version ION, l'altra verisone è più che stabile, ottima per un uso quotidiano senza il minimo problema
Ti ringrazio.. ho capito io male.. non nè so molto di questo ion ma mi informerò.
Ho letto che il miglior kernel è il k-kernel 2.5..
Non voglio chissà che prestazioni l'importante e che non si blocchi e che sia fluido
e che possa fare foto e video in hd.. insomma come uso la cmd 10.
ho preso la versione 370 exuv.. va bene?
il link per le gapps non va.. le ho prese da xda.
Installo e ti faccio sapere come va.
-
Ti ho risposto nell'altro topic.
Se ti interessano video in hd sei costretto a scegliere il kernel 370mb.
-
Quote:
Andreagia94
Prova a fare pure un bel wipe system oltre ai soliti wipe..accertati di avere l'ultima recovery del team e occhio alle GApps che installi. Fammi sapere
oltre a fare il wipe system, ho flashato la gapp giuste... le date erano così vicine che ho flashato quelle che avevo sul pc...... che erano per la 4.3 del mio S2!!!!
risolto, grazie
-
Devo dire che questa rom mi ha sorpreso.
Ho installato la Recovery CWM 6.0.3.8 e usato il K-kernel 2.5 UV 370.
Molto stabile, veloce e fludia. Forse in certe cose anche più della cmd di ivendor.
Sto smanettando ad installare app e a navigare da un paio d'ore più o meno.. nemmeno un errore.
Anche la batteria sembri durare di più nonostante l'illuminazione attiva.. (io di solito la disattivo)
Credo proprio che la terrò..
Complimenti!
-
Ragazzi non mi fa scaricare le gapps,aprendo il sito per avviare il download mi esce scritto "Welcome to nginx!" ma non succede assolutamente nulla. Come faccio? Grazie ragazzi!
-
Io le ho prese da qui e le ho installate vanno bene
[APPS] Gapps 08/12/2013 JB 4.22 - xda-developers
-
Quote:
nextlevel
Molto gentile :)
-
Di nulla :)
Facci sapere come va :D
-
Scusate una domanda non proprio OT mi interesse sapere se qualcuno di voi usa Skygo su questa ROM visto la sua scarsa compatibilità con dispositivi rootati e con ROM aosp con cm 10 invendor va egregiamente e prima di cambiare me ne vorrei accertare vi ringrazio in anticipo
EDIT: Funziona
-
Dopo diverse ore di utilizzo devo dire che questa rom è perfetta.
Innanzitutto per la durata della batteria.. ma anche per le prestazioni..
Non ci trovo nessun difetto... ne ho avuto problemi.
Bellissima, complimenti.
-
Quote:
nextlevel
Di nulla :)
Facci sapere come va :D
Tutto perfetto! Le gapps vanno a meraviglia...Domanda XD ma tu usi il kernel stock? No perchè io di solito installo il K^ kernel che non è male,anzi!
-
Ragazzi sapete per caso come si fa a impostare la luminosità automatica un po più reattiva, cioè ora ad aumentare luminosità ci mette tanto tempo da quando si sblocca il telefono e non ci si vede una mazza, per circa 10 15 secondi