come lo cancello l'account dal telefono? sono almeno 10 minuti che non trovo la via d'uscita...![]()
vai in impostazioni-->tap su Google nella sezione Account--> poi sull'email associata al tuo account e dopodichè sui 3 puntini delle opzioni e dovrebbe comparirti "rimuovi account"
P.S. perdonami se ho parlato dei puntini ma è una deformazione da Nexus XD devi far comparire il menù opzioni praticamente
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
Glennascaul (15-07-13)
Leorocky (15-07-13)
================================================Dari78
Samsung A3 (2016)================================================
se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
<=================
sei stato gentilissimo finalmente ho capito tutto, anche se TB non lo uso più visto che mi ha creato più problemi che soluzioni
Domani faccio tutto perché faccio anche per amico e mentre ci sono mi aggiorno kernel e versione della ROM siete grandi ragazzi!!!metti il K^K 3.4 v1.6 e voli![]()
ciao se vuoi ringraziare i dev e tutti i tester vai qui. ciao https://www.androidiani.com/forum/sa...lus-i9001.html
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
cmq alla fine ho salvato la cartella whatsup, le foto, i video, backuppato con Snappea TUTTO sul computer e ho provveduto al piallamento totale del dispositivo )wipe data 3 volte, wipe cache + dalvik per 5 volte, wipe battery stats 3 volte, fix permissions 1 volta).
ora pare andare alla grande... non lo dico ad alta voce perché non si sa mai...![]()