CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 214 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Problema home button su menù app

Ho finito di flashare s plus del mio collega. Abbiamo la stessa configurazione, il cell ha gli stessi anni di vita, praticamente sono dei cloni. Io ho ranzato via tutto, sd pulita rom pulita e continua a bloccarsi (cioè si freeza solo il video posso andare da altre parti come spegnerlo) quando vado sulla griglia della app e clicco il tasto centrale. Al mio collega no.
    Il mistero si infittisce.

base band: KP9
    kernel: 3.4.52 cyano @christopher
    ROM: 10.1 release 4 adc team

cos'è?Ho già fatto mille wipe data,wipe cache, wipe dalvik, fix permission, riflashato la rom tutto pulito...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson

Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio
    Ho finito di flashare s plus del mio collega. Abbiamo la stessa configurazione, il cell ha gli stessi anni di vita, praticamente sono dei cloni. Io ho ranzato via tutto, sd pulita rom pulita e continua a bloccarsi (cioè si freeza solo il video posso andare da altre parti come spegnerlo) quando vado sulla griglia della app e clicco il tasto centrale. Al mio collega no.

cos'è?Ho già fatto mille wipe data,wipe cache, wipe dalvik, fix permission, riflashato la rom tutto pulito...
    Non hai menzionato il wipe system..
    Se non hai fatto cosí, prova con:
    Hard wipe (data, cache e dalvik) + format system il tutto almeno 3 volte.
    Flash della rom
    Hard wipe
    Flash delle endgapps
    Hard wipe
    Reboot
    Subito dopo reboot in recovery, hard wipe, reboot
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di cthullu1990

Smartphone
    Google Galaxy Nexus (Maguro)

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirciarly Visualizza il messaggio

Stessa cosa successa a ma con il telefono della mia ragazza,soluzione veloce : scarica Nova launcher e usa quello, ne guadagni anche in prestazioni

P.S. ricordati di disattivare Trebuchet dopo

Androidiano L'avatar di invisible93

Smartphone
    GT-I9001

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate è da un po' che non seguo questo post e non so se il mio problema si è presentato anche ad altri.. Comunque ho fatto i vari wipe (system, cache, dalvin cache ecc ecc) e ho installato la ROM con il k kernel. All'inizio tutto ok ma poi ieri e oggi non ho messo il cell in carica quindi la notte si è scaricata del tutto la batteria e quando l'ho messo in carica si è riacceso e mi ha dato il messaggio di benvenuto di quando si fanno i wipe che dice di selezionare la lingua ecc... è un bug della ROM o del kernel oppure è successo solo a me?
    Ah alcune applicazioni non c'erano più tipo la swiftkey(che non mi fa più installare dal play store perché mi dice errore del pacchetto o errore 25 se non sbaglio) e le applicazioni che sono rimaste erano tutte da "inizializzare".....Help!:banghead:

Senior Droid L'avatar di Abit

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 105 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisible93 Visualizza il messaggio
    Scusate è da un po' che non seguo questo post e non so se il mio problema si è presentato anche ad altri.. Comunque ho fatto i vari wipe (system, cache, dalvin cache ecc ecc) e ho installato la ROM con il k kernel. All'inizio tutto ok ma poi ieri e oggi non ho messo il cell in carica quindi la notte si è scaricata del tutto la batteria e quando l'ho messo in carica si è riacceso e mi ha dato il messaggio di benvenuto di quando si fanno i wipe che dice di selezionare la lingua ecc... è un bug della ROM o del kernel oppure è successo solo a me?
    Ah alcune applicazioni non c'erano più tipo la swiftkey(che non mi fa più installare dal play store perché mi dice errore del pacchetto o errore 25 se non sbaglio) e le applicazioni che sono rimaste erano tutte da "inizializzare".....Help!:banghead:
    Anche a me é successo la stessa cosa un paio di volte con due rom differenti.. Io ho risolto con un full wipe e conservando un backup con nandroid così se dovrebbe recapitare faccio un restore

Rom : slimkat
    Kernel : Franco kernel
    Frequenza : 1728 - 300 Mhz
    UnderVolt : -75mV

Smartphone
    GT-I9001

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheLion Visualizza il messaggio
    Ragazzi notate anche voi la lentezza in connessione dati per scaricare dal play store? Per scaricare gmail e facebook ci ho impiegato mezzora in connessione dati
    Avrai finito i giga a disposizione e navighi a 32 kbps

Smartphone
    GT-I9001

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abit Visualizza il messaggio
    Anche a me é successo la stessa cosa un paio di volte con due rom differenti.. Io ho risolto con un full wipe e conservando un backup con nandroid così se dovrebbe recapitare faccio un restore
    Avevo già fatto il full wipe prima di installare la rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti è da un po' che vi seguo...e solo da qualche giorno ho deciso di moddare il mio s+...ho eseguito tutte le procedure come descritto inserendo il kernel di castagna e devo dire che è andato tutto bene solo che la batteria adesso dura veramente poco (quando invece prima durava tranquillamente una giornata intera), si consuma in una decina di ore a stento, ho provato ricalibrando ma nulla, volevo sapere cosa è possibile fare per risolvere un poco questo problema...

Senior Droid

Smartphone
    No.1 N3

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lavitzl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti è da un po' che vi seguo...e solo da qualche giorno ho deciso di moddare il mio s+...ho eseguito tutte le procedure come descritto inserendo il kernel di castagna e devo dire che è andato tutto bene solo che la batteria adesso dura veramente poco (quando invece prima durava tranquillamente una giornata intera), si consuma in una decina di ore a stento, ho provato ricalibrando ma nulla, volevo sapere cosa è possibile fare per risolvere un poco questo problema...
    Beh dai non è malaccio però 10 ore magari prova col K kernel e attendi di fare qualche ciclo di ricarica,la calibrazione la farà automaticamente lui

Androidiano VIP L'avatar di sinistro

Smartphone
    Galaxy Note IV

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da invisible93 Visualizza il messaggio
    è successo purtroppo anche me, stamattina vado per accendere il telefono e puff... tutti i dati delle applicazioni spariti.
    però a me non ha dato nessun segno di "cedimento" prima di adesso.
    Un paio di volte con altre rom mi era successo che mi chiedesse solo la configurazione guidata di google, ma una volta inserita quella non era sparito nient'altro.

Pagina 86 di 214 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio