CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 214 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2131
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung 9001

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Peppino hai un deepsleep che fa pena. Avvia CPU spy reset timer dopo avvia. Chiudi cpu spy azzera la RAM spegni lo schermo. Posa il cell per 15 minuti. Riaprì lo e scrivu la perc del deep. Ciao
    Pierm sono all'80% :20 minuti su 25 così segna cpu spy. Purtroppo sono andato lungo di 10 min
    Rom : AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
    Kernel : 3.4.58-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v2.0 OC_Uv_370MB+
    Recovery : CMW-6.0.3.3 by ADC
    Baseband : XXKPO
    Governor: Ondemand
    I/O Scheduler: ROW
    Frequenze: 245 - 1401MHz

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppino6600 Visualizza il messaggio
    Pierm sono all'80% :20 minuti su 25 così segna cpu spy. Purtroppo sono andato lungo di 10 min
    Va bene. C'è qualcosa che e saltato nella ROM. Che ROM hai? Potresti o cambiarla o rifare il flash dopo un back up

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Exclamation

Probabilmente li hanno già riportati, ma abbiate pazienza non ho più potuto accedere al forum per settimane.
    Ieri sera ho installato la rom versione 5 e oggi, dopo un intenso utilizzo, ho rilevato alcune "imperfezioni", che vado di seguito ad elencare:

• Da impostazioni > sistema >pannello impost. veloci > tile e disposizione: non funziona il tile per la selezione della vibrazione/suoneria. Una volta inserita la vibrazione, non si può più togliere tramite quel tile.
    • Calibrazione orizzontale: non funziona poiché non termina il procedimento.
    • Con la carica batteria all'87% di carica: in impostazioni > batteria viene indicata una durata di solo 1h 27m 58s
    • Da impostazioni > memoria: non calcola lo spazio occupato da apps, foto/video, audio, download, ecc...

Scusatemi se avessi ripetuto qualcosa già detto, ma volevo dare il mio personale contributo al continuo miglioramento della release!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Glennascaul per il post:

lucacdj (14-08-13),pierm (14-08-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung 9001

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierm Visualizza il messaggio
    Va bene. C'è qualcosa che e saltato nella ROM. Che ROM hai? Potresti o cambiarla o rifare il flash dopo un back up
    Eccomi di nuovo qui dopo un po di test : il problema sembra venire dal kernel (non uno in particolare, tutti tranne lo stock)!!!
    Ho provato ex novo a rimettere la rom (ADC 10.1 rc5) cancellando tutto, re installando ex novo solo pochissime app (twitter, whatsapp, skype e le 2 app necessarie per il backup degli sms e del log delle chiamate) navigando prima con lo stock browser senza nessun problema di freeze, e ne successivamente dopo aver installato dolphin (la famigerata home page del corriere non ha mai creato problemi!).

A questo punto ho messo le varie versione del KK che pure del Castagna e qui subito problemi : aperta la prima home page, navigato qualche minuto e random blocco del telefono!

Rimesso il kernel stock e problema sparito!

A questo punto mi domando : come può essere visto che il problema sembra capiti solo a me? Da cosa dipende?
    Visti comunque i dati di fatto (con lo stock non ho problemi) è il caso di postare la domanda ai guru del Kernel come Castagna e Christopher??

Grazie ancora a tutti per la pazienza
    Rom : AriesVE DevConnection Team CM 10.1 Release 5
    Kernel : 3.4.58-K^Kernel 3.4 JB 4.2.2 v2.0 OC_Uv_370MB+
    Recovery : CMW-6.0.3.3 by ADC
    Baseband : XXKPO
    Governor: Ondemand
    I/O Scheduler: ROW
    Frequenze: 245 - 1401MHz

Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Si Peppino posta queste domande li nel thread del kernel. Potrebbe essere una questione del low killer memory. Pensiero mio.

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    Probabilmente li hanno già riportati, ma abbiate pazienza non ho più potuto accedere al forum per settimane.
    Ieri sera ho installato la rom versione 5 e oggi, dopo un intenso utilizzo, ho rilevato alcune "imperfezioni", che vado di seguito ad elencare:

• Da impostazioni > sistema >pannello impost. veloci > tile e disposizione: non funziona il tile per la selezione della vibrazione/suoneria. Una volta inserita la vibrazione, non si può più togliere tramite quel tile.
    • Calibrazione orizzontale: non funziona poiché non termina il procedimento.
    • Con la carica batteria all'87% di carica: in impostazioni > batteria viene indicata una durata di solo 1h 27m 58s
    • Da impostazioni > memoria: non calcola lo spazio occupato da apps, foto/video, audio, download, ecc...

Scusatemi se avessi ripetuto qualcosa già detto, ma volevo dare il mio personale contributo al continuo miglioramento della release!
    Io ora ho l'ultima Slim con l'ultimo K^Kernel 390 MB ExUV però ti do comunque un mio resoconto:

• Il tile a me funziona. Però nelle impostazioni devi selezionare qualche altro modo attivabile oltre alla vibrazione.
    • Mi funziona la calibrazione. Certo, non mostra la pallina con l'orientamento del dispositivo, ma se premo il bottone per la calibrazione mi esce quasi subito in basso il messaggio di calibrazione avvenuta.
    • Nel grafico della batteria viene mostrato il tempo d'uso della batteria, non il tempo prima che essa si scarichi. Se nel grafico ti esce 1h 27m 58s, vuol dire che il telefono ha usato per un'ora e mezza la batteria da l'ultima volta che l'hai caricata fino (se non erro) almeno al 90%
    • Io vedo tutte le statistiche sia per la memoria interna (quella da 1,5 GB per le app) che per la SD interna ma devo aspettare un po'. Non le vedo per la SD esterna

Ecco tutto
    Comunque, essendo il manutentore del thread e leggendo sempre ogni nuovo post, ti posso dire che mi sembrano problemi mai segnalati

Quote Originariamente inviato da Peppino6600 Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo qui dopo un po di test : il problema sembra venire dal kernel (non uno in particolare, tutti tranne lo stock)!!!
    Ho provato ex novo a rimettere la rom (ADC 10.1 rc5) cancellando tutto, re installando ex novo solo pochissime app (twitter, whatsapp, skype e le 2 app necessarie per il backup degli sms e del log delle chiamate) navigando prima con lo stock browser senza nessun problema di freeze, e ne successivamente dopo aver installato dolphin (la famigerata home page del corriere non ha mai creato problemi!).

A questo punto ho messo le varie versione del KK che pure del Castagna e qui subito problemi : aperta la prima home page, navigato qualche minuto e random blocco del telefono!

Rimesso il kernel stock e problema sparito!

A questo punto mi domando : come può essere visto che il problema sembra capiti solo a me? Da cosa dipende?
    Visti comunque i dati di fatto (con lo stock non ho problemi) è il caso di postare la domanda ai guru del Kernel come Castagna e Christopher??

Grazie ancora a tutti per la pazienza
    Potresti farlo presente a Chris postando nel thread del kernel

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

9. Il seguente Utente ha ringraziato Matt95 per il post:

leonbeson (14-08-13)

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mmm oggi sono andato a trovare la mia ragazza dopo 2 settimane che non la vedevo causa vacanze, e ho notato che il suo s plus su cui avevo installato la versione 3 di questa ROM, ultimamente fa girare un po' le scatole. Tipo è diventato un po' lento rispetto agli inizi, e oggi usandolo davvero poco mi sono crashate diverse app come il playstore, il browser stock, addirittura per cambiare sfondo ci ha messo quasi 1 minuto Sinceramente non so se abbia installato qualcosa di strano, dubito, quindi cosa potrei fare?

Senior Droid L'avatar di dari78

Smartphone
    Samsung A3 2016

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 186 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mmm oggi sono andato a trovare la mia ragazza dopo 2 settimane che non la vedevo causa vacanze, e ho notato che il suo s plus su cui avevo installato la versione 3 di questa ROM, ultimamente fa girare un po' le scatole. Tipo è diventato un po' lento rispetto agli inizi, e oggi usandolo davvero poco mi sono crashate diverse app come il playstore, il browser stock, addirittura per cambiare sfondo ci ha messo quasi 1 minuto Sinceramente non so se abbia installato qualcosa di strano, dubito, quindi cosa potrei fare?
    Parti da un wipe cache, dalvik e fix permission
    ================================================
    Dari78

Samsung A3 (2016)
    ================================================

se dici "grazie" mi fai piacere, ma se premi "thanks" ancora di più
    <=================

12. Il seguente Utente ha ringraziato dari78 per il post:

stiiiv (15-08-13)

Androidiano L'avatar di Glennascaul

Smartphone
    Huawei P8; Galaxy Nexus; SGS+

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

ti confermo che il tile non funziona nemmeno aggiungendo altre tipologie (no sound, solo vibro). Quindi la suoneria da lì non torna disponibile - devo tenere premuto il tasto di accensione con il menù esteso, e riattivarla.

per la calibrazione OK: non appare la pallina nel bersaglio, ma la procedura la effettua lo stesso.

per il grafico della batteria: hai ragione tu - indica il tempo trascorso dall'ultima accensione :P

per la visualizzazione delle componenti della memoria (leggasi spazio occupato da foto, app, ecc...): ti confermo che anche aspettando 10 minuti non appare nulla. Rimane tutto sotto la voce "Calcolo...". Posso conoscere solo lo spazio totale e quello disponibile.

Androidiano VIP L'avatar di Matt95

Smartphone
    Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 1,607 volte in 469 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glennascaul Visualizza il messaggio
    ti confermo che il tile non funziona nemmeno aggiungendo altre tipologie (no sound, solo vibro). Quindi la suoneria da lì non torna disponibile - devo tenere premuto il tasto di accensione con il menù esteso, e riattivarla.

per la calibrazione OK: non appare la pallina nel bersaglio, ma la procedura la effettua lo stesso.

per il grafico della batteria: hai ragione tu - indica il tempo trascorso dall'ultima accensione :P

per la visualizzazione delle componenti della memoria (leggasi spazio occupato da foto, app, ecc...): ti confermo che anche aspettando 10 minuti non appare nulla. Rimane tutto sotto la voce "Calcolo...". Posso conoscere solo lo spazio totale e quello disponibile.
    1) Mi pare strano non funzioni il tile. Hai provato a vedere se attivando i vecchi notification toggles (quelli sulla CM10, ci dovrebbe essere qualche voce nelle impostazioni) e mettendo quello per impostare la suoneria/vibrazione/silenzioso esso funziona?
    Certo, inoltre puoi sempre fare un wipe data e poi, a ROM pulita, vedere se va. Ma sinceramente mi sembra (con tutte le app e i dati che ho io, ma magari per te non lo è perché hai poche cose) una soluzione piuttosto drastica. Potresti provare a disattivare e poi riattivare i tile o magari solo quello che non va, o ancora reimpostare la disposizione predefinita attraverso la schermata che esce tenendo premuto il tile delle impostazioni. Altro non ti so dire...

2) Bene

3) Nono, non mostra il tempo trascorso dall'ultima accensione, ma il tempo che il dispositivo è rimasto acceso dall'ultima carica ad almeno al 90%. Quindi se riaccendi il telefono senza averlo prima messo in carica dall'ultima accensione non numero non si azzera

4) Anche qua non so che dirti, ora sono con l'ultima Slim (devo pure aggiornare la firma ) e mi si vedono tutti i dettagli delle due memorie interne ma non di quella esterna dove si può leggere solo spazio totale e libero. Questa funzione non l'ho mai considerata tanto (tante app come ES Gestore File lo fanno meglio), ho visto poi che funziona quando vuole, su alcune ROM si e altre no e non funziona più se inverti le due SD.

Se magari qualcuno che ha la CM10.1 ci può dire come si comporta il suo telefono per quanto riguarda i due problemi sopracitati gliene saremmo grati

Inviato dal mio Galaxy S Plus
    Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
    ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
    KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
    RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam

LG G2 (D802)
    ROM: Stock 5.0.2 + Root

Pagina 120 di 214 primaprima ... 2070110118119120121122130170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio