Ragazzi ho installato l'ultima release di questa ROM solo che note subito che nel menu del tasto di accensione non c'è l'opzione per il riavvio nella recovery (solo riavvio telefono)...è solo un problema mio o anche voi avete notato sta cosa?
Ragazzi ho installato l'ultima release di questa ROM solo che note subito che nel menu del tasto di accensione non c'è l'opzione per il riavvio nella recovery (solo riavvio telefono)...è solo un problema mio o anche voi avete notato sta cosa?
Jiayu G4S
ROM: SPAOSP 4.4.3
iOCEAN X8 mini
ROM: 4.4 KitKat Stock
iOCEAN X7
ROM: GammaRom
Galaxy S Plus
ROM: CyanogenMod 11 [ADC Team]
Galaxy Next
ROM: FutureNext
Pizzarrone24 (08-09-13)
Ragazzi, è uscita la prima Alpha della CM10.2 del Team. Per chi voglia dare un'occhiata, ho creato il nuovo thread QUI
Lo sistemerò stasera perché ora sono via
Inviato dal mio Galaxy S Plus![]()
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
bongbilla (08-09-13),Christopher83 (08-09-13),leonbeson (09-09-13),Leorocky (08-09-13)
Ragazzi, ho aggiornato alla release 6 + Kernel K 2.1... di punto in bianco non mi va più la rete mobile... aiuto!
EDIT: Sono tornato alla release precedente tramite il nandroid, ed ora sembra funzionare...
A questo punto presumo ci sia qualche problema sulla nuova R6, oppure sul kernel di Chris...
EDIT2: Scusate... il problema persiste, a spot se ne vanno i dati e pure il segnale GSM, credo sia un problema di WIND (spero), oppure si e fo*****o il cellulare...
Ultima modifica di Wallace75; 09-09-13 alle 15:13
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
Wallace75 (09-09-13)
A me succedeva la stessa cosa quando avevo un nokia, il segnale andava via pure per ore. E' colpa della Wind che è un pò pessima dal punto di vista dati e non solo. Da quando ho l'S+ sono passato a Tim e tutto sempre liscio.
Ti hanno detto bene, non dipende dal telefono ma dalla compagnia.
LG Nexus 4 (E960) ♥ Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001) - Surface RT - Mediacom Smartpad 810C
LG Nexus 4: Android L 5.1.1 +wearbles: Lg G Watch & Xiaomi Mi Band
Wallace75 (09-09-13)
Non vorrei mettere paragoni o cosa, però io ho su la slimbean (firma) ma questa va ancora meglio della mia attuale oppure non ci sono tutte queste differenze?
LG Google Nexus 5X (Carbon)
ROM: Nougat Stock 7.0 & Kernel 3.10
Miei lavori su S Plus: Slim CyanogenMod 11.0 - 12.0/1 (Slim CM)
Miei lavori su S3 Neo: Slim CyanogenMod 11.0
--> Se ti sono stato utile, THANKS in basso a sinistra! <--
Speriamo che con questa nuova versione sparisci il problema del reboot + reset delle impostazioni ...
Samsung S4 Mini GT-i9195
ROM: Stock 4.4.2
KERNEL: Stock 4.4.2
Baseband: I9195XXUCOB1