Nella recovery del team non c'è il fix permission.. È normale?
Nella recovery del team non c'è il fix permission.. È normale?
Galaxy S3 Neo
Originariamente inviato da leonidarusso
Si, è stato tolto in quanto non più necessario. Gli script di installazione delle ROM fanno un fix per missione automaticamente.
Così ho letto sul forum xda-developers.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
leonidarusso (28-10-13)
Ragazzi, sapete dirmi il motivo per cui da quando ho aggiornato alla R8, non compare più il device nel Play Google?![]()
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
scusate ragazzi ripropongo la questione visto che non ho avuto risp. (a meno che siano stupide le domande) in piu' aggiungerei un consiglio, se possibile, avendo la stock e ripristinato i programmi con TB se volessi aggiugere un kernel diverso devo riformattare o si puo' mettere tranquillamente.
grazie
ciao mimmox
non vuol dire che in termini funzionali prende uguale se non di più
modera i termini mimmox, c'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni, soprattutto nei confronti dei dev che ti REGALANO una ROM senza chiederti nulla in cambio
sia su questo TD sia nei TD dei kernel trovi post e post che ti possono fornire la risposta
domanda posta milioni di volte, e soprattutto in ogni TD di qualsiasi kernel è spiegato, lì troverai le risposte, non andare OT, qui si parla della CM 10.1 del Team
Spoiler:
Nel play google intenti tra i tuoi device nel google play store web? A me compare, magari hai cambiato account quando hai aggiornato?
Beh le domande non sono mai stupide, ma se avessi cercato risposte prima di chiederle forse avresti già risolto!
Per l'aspetto grafico della ROM se il bianco non ti piace esistono miriadi di temi che puoi installare dal play store e non solo, basta cercare CM theme e vedrai che ti si apre un mondo.
Cosa intendi per stock e aggiungere un kernel, riformattare?!? Spiegati meglio che c'è parecchia confusione...![]()
Samsung GT-i9001
Rom : ADCTeam CM11 R17
Kernel : 3.4.106-K^Kernel v5.0 OC/UV 425MB-
Recovery : TWRP-2.8.1.0
Baseband : XXKPO
Nexus 5 16Gb | Nexus 7 32Gb (Flo)
Rom\Kernel : Stock
mimmox (28-10-13)
grazie mille x il tuo interesse, almeno c'e qualche persona comprensiva che prova ad aiutare chi come me è alle prime armi, non come qualcuno che continua a darmi risposte senza darmi mai una soluzione, purtroppo ho letto tanto in questi giorni sul forum ma alcune cose non mi sono chiare, pensa che sono riuscito a mettere una custom rom e per me era una cosa impensabile(grazie cmq al forum). Cmq a me interessava solo cambiare,se possibile, lo sfondo dei contatti e dei messaggi x il resto mi va benissimo così. Ho su la rom con Kernel stock ed ho gia ripristinato tutto con titanium backup, se volessi provare x es. il K Kernel devo ripulire tutto (cioe' ritogliere tutte le app ripristinate e fare i vari format /data) o la metto su seguendo le istuzioni e basta?
Grazie ancora
ciao mimmox, ti ho aiutato, e ti sto aiutando, come ti hanno detto basta cercare e la soluzione la trovi, se tutti attendessero la pappa pronta il forum (che ringrazi) sarebbe stracolmo di post identici di richieste. Alcune cose non sono chiare? evidentemente hai letto tanto ma non la WIKI o la guida per neofiti, sono cristalline e c'è chi ha perso parecchio del proprio tempo personale per aiutare persone come te. Per lo sfondo dei contatti e dei messaggi ti hanno già risposto, per il kernel ti ripeto di chiedere nel TD dedicato, qui sei OT, e comunque per flashare un kernel c'è bisogno di un soft wipe, al limite con fix permission, nulla più, dati non se ne perdono.
PS: niente abbreviazioni da chat, sono vietate dal regolamento![]()
Spoiler:
Ciao ragazzi, ho da poco installato questa versione della cyanogenmod (10.1 release 8) con kernel castagna 3.4.66. Il telefono sembra funzionare correttamente ma ho riscontrato 2 anomalie importanti:
1) Non posso mandare SMS, ma solo riceverli. Per questo problema ho provato a scaricare APN Italiani, ma appena provo ad aprirlo esce la scritta "L'applicazione APN italiani si è bloccata in modo anomalo."
2)Il telefono spesso si blocca nella "home" delle applicazioni e non riesco più ad uscirne, permettendomi solo di abbassare la barra posta in alto e farla scivolare: in questo momento i tre tasti in basso sembrano non funzionare più, costringendomi al riavvio.
Come posso fare?
Segnalo un piccolo bug riscontrato nella versione 8: quando rispondo a una chiamata o faccio una chiamata appena prendo la linea (per capirci con un esempio stupido: quando dall'altra parte sollevano la cornetta per rispondere alla mia chiamata o quando io sollevo la cornetta per rispondere alla chimata di qualcuno) ho notato una pausa dove non mi sentono né io sento loro. E' come se tutto si bloccasse per circa tre secondi. Per il resto la ROM continua a migliorare con gli aggiornamenti e noto pochissimi bug
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CyanogenMod 10.1 [ADC Team] J.B. 4.2.2
KERNEL: Kernel stock della ROM
RECOVERY: CWM 6.0.1.0
BASEBAND: XXKPO
CPU: 245 - 1401 MHz Governor: Interactive
I/O: ROW
LG G2 - D802
ROM: Stock