Ci sono piu di 7500 bugfix e miglioramenti. Chiudo ot
Inviato dal mio SGS+ ;)
Visualizzazione stampabile
Ci sono piu di 7500 bugfix e miglioramenti. Chiudo ot
Inviato dal mio SGS+ ;)
Ho installato adobe reader x i file PDF, però non riesco a visualizzare in anteprima i file in gmail.Devo x forza scaricare il file x poterlo leggere.Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ma a voi si scalda? il mio senza nessun overclock e senza applicazioni pesanti dopo un po diciamo 5 10 minuti che uso facebook non lo puoi tenere in mano,vabbe che a roma oggi faceva un caldo terribile,ma mi sembra un po troppo!! Io ho la release 5
Anche con la R 6 il bluetooth funziona bene.
buongiorno, volevo chiedere, per quanto riguarda la schermata di sblocco a me da solo la possibilità di scelta tra : sequenza , pin e password. invece la voce nessuno , fai scorrere e sblocco col sorriso mi dice " disattivata da amministratore, normacrittografica o archivio credenziali. mi chiedevo se vi mostra la stessa cosa pure a voi e se si poteva far in modo di poter utilizzare anche quegli sblocchi.
inoltre già che ci sono volevo qualche consiglio su delle belle schermate di sblocco, magari con la possibilità di personalizzare le scorciatoie.
Allegato 113630
Succede solo a me?
E' come se il sistema non riuscisse più a leggere le memorie.
Funziona tutto, ma se vado nelle proprietà di una qualunque applicazione tutte le dimensioni sono a zero.
Ho gia provato wipe dalvik e cache, ho reinstallato la ROM, ma niente da fare.
Ho provato a cercare in giro, ma niente. Qualche idea?
Per quanto riguardo il tuo problema, purtroppo non so come aiutarti...in quanto alle schermate di blocco io uso Cover Lock Screen...è estremamente personalizzabile,"intelligente"perché può mettere automaticamente le scorciatoie che usi di più e puoi impostare varie schermate di blocco, ad esempio"casa","lavoro","in giro"e ad ognuna associare un indirizzo così se tieni attivo il gps riconosce la tua posizione e ti applica automaticamente la schermata di blocco con le varie scorciatoie corrispondente...prova e fai sapere:)
bella lì release 6, questa volta non flasherò perché ho raggiunto stabilità e non si spegne più il cell. L'unica cosa che noto è che con la realese 5 un giorno intero
ormai è un miraggio purtroppo
mmm considera pure la batteria..io l'ho appena cambiata e faccio 12 di notte con un abbassamento del 2%, tutto il giorno con connessione dati attiva, whatsapp, email, un po di giochi e arrivo con il 15 % alle 9 di sera.
mentre prima con la batteria con due anni sulle spalle e originale non riuscivo quasi ad arrivare alle 7, senza nemmeno usare tutto il giorno il 3g.
Ragazzi ma a voi il 3G va? A me no..sono wind
Purtroppo anche aspettando non succede niente.
Altra cosa, da un po' non riesco più ad installare / aggiornare nessuna app dal Playstore con un errore sconosciuto (-110). Leggendo in giro ho scoperto che potrebbe essere dovuto alla mancanza di DefaultContainerService.apk in /system/app e in effetti sul mio telefono non c'è. Però non c'è nemmeno nello zip della ROM.
A questo punto mi chiedo se qualcuno di voi ce l'ha.
Nuove recovery disponibili!!!
TWRP 2.7.1.0 & CWM 6.0.4.9 online
... ed anche la R7 è online ... Occhio alla memoria libera!!! Siamo a 380MB sul kernel stock... e se passate al K^Kernel v2.1... fino a 406MB liberi!!!
Taglie disponibili 380, 388, 398MB (con tutto funzionante)... 406MB (la registrazione video a 720P non è supportata)...
Buon divertimento!!
Amarvi è poco...
quando uso la twrp 2.7.1.0 dopo circa un minuto si riavvia , fate attenzione! ora provo la nuova cwm..
scusate il doppio post ma volevo farvi arrivare la notica , in quanto è molto urgente.
non ho messo la nuova cwm perchè collegado il telefono in download mode non me lo riconosce..
avevo il file della twrp 2.7.0.0 nel telefono e ho provato a riflasharlo.. (il tutto facendo molto in fretta perchè dopo un minuto si spegne).
quando vado per flashare la twrp 2.7.0.0 mi dice che non ho i root come è possibile? consigli? grazie
edit no scusate non mi fa riavviare in recovery.. e mi dice che non ho supersu
ho fatto full wipe quindi non ho sistema
Prova magari a rifare il root, metti il file zip nella SD esterna e poi riflashi la recovery
ci spostiamo qua per non fare troppi OT https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html grazie :)
se hai fatto wipe system è normale che ti dice che non hai il root, a dire il vero dovrebbe dirti che non hai un sistema operativo installato.. comunque sia sono in recovery da 6 minuti e funziona ancora, avviata da telefono spento e non riavviando in recovery. abbiamo testato questa recovery per una settimana prima di rilasciarla e questo problema non esiste, hai qualche problema sul tuo telefono... o come suggerito da smeroni68 dopo un minuto lo schermo si spegne, ma la recovery sta ancora funzionando e toccandolo si riaccende. ad ogni modo la CWM non va mica flashata con odin, è flashabile da recovery
Smeroni,ktulu; grazie dell'informazione ma il telefono si spegneva appunto perchè Facendo un full wipe (stranamente) mi ha tolto i permessi di root. Ho flashato Il file per i permessi di root in fretta, visto che dopo un minuto o meno si sarebbe spento, mettendo il file nella sd esterna da PC con una chiavetta (tipo quelle di internet della vodafone) ed ho risolto così. Il problema dello spegnimento erano proprio i root . Grazie comunque.. :)
Lo so che la cwm va flashato con recovery, ma cercavo di entrare in download mode per passare i file al telefono ma il PC non lo riconosceva.
Inviato dal mio n5 roftl
Ho sempre fatto format system con twrp e non mi ha mai tolto i root dovendo riflashare il file.. Ho aggiornato il post precedente qualche minuto fa rispondendo al messaggio di ktulu , aggiungendo un informazione.
Inviato dal mio n5 roftl
Aggiornata con i soft wipe..dite che per ottenere il massimo devo fare l'installazione pulita?
Se volevi passare dei file dal pc al telefono in download mode mi sa che hai un po le idee confuse...
Ahah non sapevo che non si potesse fare.. :)
Inviato dal mio n5 roftl
Se fai un wipe system e poi riavvii in recovery, twrp intercetta che stai riavviando senza il root e senza il sistema (perchè il controllo della rom e del root avviene in fase di riavvio). Se non riavvii puoi stare anche un'ora li e non succede nulla.
Il download mode (quello che si usa quando ci si collega con Odin per capirci) non dipende ne dalla rom ne dalla recovery... è una modalità nativa del bootloader (Samsung intendo)...
Ciao a tutti
ho visto che il dev team ha rilasciato la TWRP 2.7.1.0 e volevo chiedere che differenza c'è con la 2.7.0.0 e se consigliabile o indispensabile per futuri flash.
Grazie
Edit: cercando..."2.7.1.0 has an important bugfix, is not mandatory to flash it for r7, but if you don't you may have some problem when restoring backups (like wifi hotspot not working or you can't install apps)"
Tento la traduzione: La 2.7.1.0 ha un'importante bugfix(aggiustamento di un bug), non è indispensabile per il flash della R7 ma raccomandata se non si vogliono problemi con il restore dei nandroid backups(come ad esempio hotspot wifi non funzionante o app che non si installano)
Ho fattoggiusto?
Thread aggiornato!! :)
Scusate il ritardo ragazzi, colpa della maturità eheheh ;)