Visualizzazione stampabile
-
App Drawer -> Impostazioni Avanzate -> Opzione LOW - RAM e levi la spunta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
E io come un pirla a cercare per un'ora ariespart D: ahah graziee!!!
-
Quote:
Andreagia94
Oppure, senza disattivare il Low-RAM e perdere tutti i vantaggi che ne comporta, basta mettere la spunta in impostazioni -> Prestazioni -> Forza grafica high-end.
Così mantieni i vantaggi del low-RAM sul nostro device, ma hai pure la barra trasparente ;)
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
Matt95
Oppure, senza disattivare il Low-RAM e perdere tutti i vantaggi che ne comporta, basta mettere la spunta in impostazioni -> Prestazioni -> Forza grafica high-end.
Così mantieni i vantaggi del low-RAM sul nostro device, ma hai pure la barra trasparente ;)
Questa mi mancava!
-
Ciao, sono nuovo del forum, vorrei chiedere come installare la cm11,
ho installato con odin la recovery v.1.2 based on cwm v.5.0.2.7
da recovery ed installando da sdcard i files zip già caricati
non installa ne la cm 11 ne le gapps perche da "installation aborted status 7"
invece con la cm 10 installa le gapps e non la cm10
ho gia installato con odin la cm11 su un altro samsung e vorrei migliorare anche il galaxy s plus
-
Quote:
tablet10ics
Ciao, sono nuovo del forum, vorrei chiedere come installare la cm11,
ho installato con odin la recovery v.1.2 based on cwm v.5.0.2.7
da recovery ed installando da sdcard i files zip già caricati
non installa ne la cm 11 ne le gapps perche da "installation aborted status 7"
invece con la cm 10 installa le gapps e non la cm10
ho gia installato con odin la cm11 su un altro samsung e vorrei migliorare anche il galaxy s plus
Prima di flashare rom/gapps , flasha l'ultima recovery. La trovi in prima pagina, qui ti do il link della cmw: Dev-Host - CWM_6.0.4.9_ariesve_20140613-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Grazie per la risposta, ho scaricato da xda developers la recovery cwm 6.0.4.9, da recovery da il messaggio di errore 'installation aborted'
-
Quote:
tablet10ics
Grazie per la risposta, ho scaricato da xda developers la recovery cwm 6.0.4.9, da recovery da il messaggio di errore 'installation aborted'
Magari il file è corrotto...prova riscaricarlo.
Oppure prova a cambiare recovery con la TWRP 2.7.1.0. la trovi in prima pagina..
-
l'avevo scaricato più volte, provo a cambiare con la recovery TWRP 2.7.1.0.
-
Come si installa la recovery twrp 2.7.1.0. , in download mode oppure in ricovery mode?
-
Quote:
Matt95
RECOVERY COMPATIBILI:
NB: Le recovery ufficiali dell'ADC Team sono tutte bug-free e quindi hanno la patch per il problema del brickbug.
NB: Per l'installazione delle recovery dell'ADC-Team è sufficiente installare, da recovery, lo zip con la nuova recovery e riavviare nuovamente in recovery. Così facendo sarete pronti ad utilizzare la nuova recovery appena installata :D
Questa la guida in prima pagina...prova
-
Ho provato a installare lo zip da recovery come da guida anche in questo caso non hai installato
Ops.. Correggo il precedente post in .... Non ha installato
-
Quote:
tablet10ics
Ops.. Correggo il precedente post in .... Non ha installato
Esiste il tasto edita messaggio
-
Quote:
tablet10ics
Ho provato a installare lo zip da recovery come da guida anche in questo caso non hai installato
Ma non ha installato la recovery o la rom?
-
la recovery è installata, come ho ho scritto nel primo post è la cwm 5.0. Rev 1.2, dovrebbe essere una recovery non adatta all'installazione della rom.
Stando in recovery ho provato a cambiare la recovery, non mi fa installare nessuna delle due recovery
Indicate nella guida in prima pagina
Quindi non riesco né ad installare la rom e neanche ad aggiornare la recovery
-
Quote:
tablet10ics
la recovery è installata, come ho ho scritto nel primo post è la cwm 5.0. Rev 1.2, dovrebbe essere una recovery non adatta all'installazione della rom.
La FeaMod v1.2 è antica... per aggiornare senza problemi scarica questa recovery di passaggio: CM9-Recovery.zip - Speedy Share - upload your files here
ed installala... poi prosegui ed installa una delle CWM 6.0.4.9 oppure TWRP 2.7.1.0
Fatto questo puoi proseguire con rom e varie.
-
Grazie, se non avessi trovato una soluzione avrei dovuto lasciare l's plus con la rom stock, che non è il massimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
tablet10ics
Grazie, se non avessi trovato una soluzione avrei dovuto lasciare l's plus con la rom stock, che non è il massimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Il problema è che la recovery da cui sei partito non è una cwm, ma la FeaMod v1.2... non essendo una cwm pura, ti ho suggerito di scaricare la cwm 5 che ha preparato arco68 per installare la cm9... da questa poi puoi aggiornare alle ultime versioni... tutto qua!
-
Quote:
Matt95
mmmh io ho il low-ram attivo, la grafica high end disattivata ma ho la barra trasparente (CM11 e Dodol Launcher) :D
-
Quote:
tablet10ics
Quote:
tablet10ics
Stando in recovery ho provato a cambiare la recovery, non mi fa installare nessuna delle due recovery
Quote:
tablet10ics
Indicate nella guida in prima pagina
Quote:
tablet10ics
Quindi non riesco né ad installare la rom e neanche ad aggiornare la recovery
Non per qualcosa, ma non hai capito che esiste il tasto "EDITA MESSAGGIO?" i post multipli sono vietati, scrivi tutto in un post..se hai dimenticato qualcosa, edita e inserisci la dimenticanza ;)
-
@tablet10ics:
Quote:
Andreagia94
...ma non hai capito che esiste il tasto "EDITA MESSAGGIO?" i post multipli sono vietati, scrivi tutto in un post..se hai dimenticato qualcosa, edita e inserisci la dimenticanza
quoto, e se ti serve un disegnino eccolo:
http://i58.tinypic.com/t04uuq.jpg
Cerca di seguire le regole, evita post consecutivi e non aprire discussioni per nulla, il crossposting è vietato. Non è che non hai letto il Annunci - Samsung Galaxy S Plus Modding?
Fine richiamo.
-
Quote:
Hirishiolo
mmmh io ho il low-ram attivo, la grafica high end disattivata ma ho la barra trasparente (CM11 e Dodol Launcher) :D
Magari il tuo launcher forza l'attivazione della barra trasparente :)
-
Quote:
Matt95
Magari il tuo launcher forza l'attivazione della barra trasparente :)
Ma dipende se questo forzamento spreca più RAM e non si ottiene nulla
-
ho capito, non avevo letto le regole, utilizzerò modifica messaggio.
-
Quote:
tablet10ics
ho capito, non avevo letto le regole, utilizzerò modifica messaggio.
Cioè sono buono, però è per te di più.
-
Li ho scritti dallo smartphone con l'app Androidiani, ho visto ora che il tasto modifica non si trova subito, bisogna cliccare sul pulsante con le tre linee
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Salve sono nuovo del modding, ho eseguito come da guida il mod ed è andato tutto perfetto.
Non conoscendo la cyanogenmod però ho riscontrato che le app che apro non rimangono in cache/ram. Se le apro e premo il tasto Power o Start le chiude automaticamente ed è poi necessario riaprirle da zero.
Nelle impostazioni sviluppatore le opzioni Non Conservare attività e Termina app con Tasto sono DEselezionate e il limite processi background è impostato sul massimo.
E' normale? C'è una soluzione per tenerle aperte in caso di cambio app?
-
Quote:
Markf15
Salve sono nuovo del modding, ho eseguito come da guida il mod ed è andato tutto perfetto.
Non conoscendo la cyanogenmod però ho riscontrato che le app che apro non rimangono in cache/ram. Se le apro e premo il tasto Power o Start le chiude automaticamente ed è poi necessario riaprirle da zero.
Nelle impostazioni sviluppatore le opzioni Non Conservare attività e Termina app con Tasto sono DEselezionate e il limite processi background è impostato sul massimo.
E' normale? C'è una soluzione per tenerle aperte in caso di cambio app?
Se avessimo più ram forse non lo chiederesti...
-
Ciao ragazzi scrivo dal mio G2 un problema che ha il S+ di mio padre, in pratica quando effettua una chiamata verso un numero chi riceve la chiamata sente la propria voce come un eco, ad un volume piuttosto elevato e fastidioso. Il problema si verifica solo quando è mio padre ha chiamare, mentre non si presenta quando riceve una chiamata, senza che chi lo chiami senta la propria voce. Abbiamo provato full wipe e reinstallare la CM 11 4.4.4 ma il problema rimane. Cosa potrebbe essere? Grazie in anticipo!
-
-
Quote:
Andreagia94
Avete messo la R10?
Certo, quella linkata al primo post! =)
-
Se hai il k^kernel prova a mettere lo stock, o viceversa
-
Raga ma per caso sapete come evitare il problema ,con la R10, dell'avvio di ok google in automatico quando sto utilizzando le cuffie? Poi noto molti lag improvvisi , secondo voi è meglio tornare alla nove ed aspettare che esca la 11, la nove mi pare più stabile
-
Quote:
Andreagia94
Se hai il k^kernel prova a mettere lo stock, o viceversa
Al momento ho proprio quella che hai in signature, proverò a cambiare e riferirò com'è andata!
Non è una cosa normale quindi?
-
Quote:
antfior93
Raga ma per caso sapete come evitare il problema ,con la R10, dell'avvio di ok google in automatico quando sto utilizzando le cuffie? Poi noto molti lag improvvisi , secondo voi è meglio tornare alla nove ed aspettare che esca la 11, la nove mi pare più stabile
Ehm la 11 è questa..già uscita e siamo alla decima release! Comunque ho bei ricordi con la 9, ovviamente per il nostro hardware è un ottimo compresso, ma se vai su impostazioni -> pulsanti, forse puoi risolvere..per i lag usa greenify e dai un bella spazzolata con sd maid (se lo acquisti meglio ancora, stessa cosa greenify)
Quote:
Markf15
Al momento ho proprio quella che hai in signature, proverò a cambiare e riferirò com'è andata!
Non è una cosa normale quindi?
Non penso dato che io non l'ho mai avuto e penso anche il resto degli utenti, prova a cambiare e assicurati di avere l'ultima TWRP non si sa mai
-
Quote:
Andreagia94
Ehm la 11 è questa..già uscita e siamo alla decima release! Comunque ho bei ricordi con la 9, ovviamente per il nostro hardware è un ottimo compresso, ma se vai su impostazioni -> pulsanti, forse puoi risolvere..per i lag usa greenify e dai un bella spazzolata con sd maid (se lo acquisti meglio ancora, stessa cosa greenify)
Non penso dato che io non l'ho mai avuto e penso anche il resto degli utenti, prova a cambiare e assicurati di avere l'ultima TWRP non si sa mai
io per 11 intendevo come R11 non la cm11 hahahah, comunque greenify è d'obbligo averlo sul nostro smart..provo con sd maid. Quindi non conviene tornare alla R9??
-
Quote:
antfior93
io per 11 intendevo come R11 non la cm11 hahahah, comunque greenify è d'obbligo averlo sul nostro smart..provo con sd maid. Quindi non conviene tornare alla R9??
No, perdi benefici a parer mio, si che le CM11 si stanno appesantendo, però prova con SD Maid ;) ps: se dici "aspetto che esca la 11" quando parlavi di CM9 io che posso capire? :) rotfl
-
Quote:
Andreagia94
No, perdi benefici a parer mio, si che le CM11 si stanno appesantendo, però prova con SD Maid ;) ps: se dici "aspetto che esca la 11" quando parlavi di CM9 io che posso capire? :) rotfl
parlavo sempre di R9 non intendevo CM9
-
A parer mio dovevi specificare tra "CM" ed "R" rotfl
-
un'altra cosa io ho la 3 ITA e quindi ho sempre il (la) 3g attaccato(a) quando sono fuori casa, a volte mi capita che anche se ho linea la connessione dati si stacca anche se è attiva e sono costretto a riavviare. Vorrei capire se è un caso isolato che riguarda solo il mio telefono è un bug comune, cosi mi metto l'anima in pace :cool: