Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boanerghes
No aspetta mi sfugge una cosa... Format system cosa cancella??
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
La partizione di sistema, dove ci sono, appunto, le app, processi, lib, configurazioni di sistema, nell'insieme il contenuto della rom. Naturalmente i dati sono su un'altra partizione.
Quando installi una rom, fa automaticamente il wipe della partizione di sistema.
-
Allora, ho installato la R7 con il relativo nuovo K^Kernel (ringrazio nuovamente Christian83) però nelle impostazioni non ho la voce "prestazioni" per vedere se quella spunta è tolta o no!!! Possibile??
-
Quote:
Boanerghes
Allora, ho installato la R7 con il relativo nuovo K^Kernel (ringrazio nuovamente Christian83) però nelle impostazioni non ho la voce "prestazioni" per vedere se quella spunta è tolta o no!!! Possibile??
Due cose...
La prima riguarda il nome dello sviluppatore... christian83 non so chi sia...
La seconda... leggi qualche post indietro (dal 1771) e trovi la risposta di come si fa apparire il menù che non hai visibile...
-
Quote:
smeroni68
Due cose...
La prima riguarda il nome dello sviluppatore... christian83 non so chi sia...
La seconda... leggi qualche post indietro (dal 1771) e trovi la risposta di come si fa apparire il menù che non hai visibile...
Volevo scrivere Christopher83 e ho scritto christian!! rotfl
Ok grazie!
-
Ragazzi non è proprio possibile togliere il rettangolino del google talk dalla schermata principale, vero? :'(
-
Quote:
Jaccko86
Ragazzi non è proprio possibile togliere il rettangolino del google talk dalla schermata principale, vero? :'(
Nella R7 e possibile tenendo schiacciato sullo schermo per far aparire il menu dei windget e lo ce il menu con le varie impostazioni e trovi anche quella
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreiSBlaksS
Nella R7 e possibile tenendo schiacciato sullo schermo per far aparire il menu dei windget e lo ce il menu con le varie impostazioni e trovi anche quella
Non funziona nemmeno, perchè non me la vede come un widget.
Comunque tutto risolto, sono andato sulle opzione del Trebuchet ed ho tolto la spunta dalla casella della barra persistente. :D
-
Ora che ho installato la R7 e attivato i permessi di sviluppatore ho visto che è possibile gestire la CPU direttamente con la cyano. Quindi No-frills è inutile che continuo a tenerlo o è meglio usare no frills?
-
Quote:
Boanerghes
Ora che ho installato la R7 e attivato i permessi di sviluppatore ho visto che è possibile gestire la CPU direttamente con la cyano. Quindi No-frills è inutile che continuo a tenerlo o è meglio usare no frills?
Come hai fatto ad attivare i permessi di sviluppatore? Io sono ore che cerco di entrare nel fantomatico menù prestazioni ma non lo trovo da nessuna parte.
Edit: Come non detto, non sapevo del trucchetto delle 7 "toccate". XD
-
Quote:
Boanerghes
scordati no-frills, la cyano ha tutto.
-
Quote:
Jaccko86
[quote name="AndreiSBlaksS" post=5766629]Nella R7 e possibile tenendo schiacciato sullo schermo per far aparire il menu dei windget e lo ce il menu con le varie impostazioni e trovi anche quella
Non funziona nemmeno, perchè non me la vede come un widget.
Comunque tutto risolto, sono andato sulle opzione del Trebuchet ed ho tolto la spunta dalla casella della barra persistente. :D[/QUOTE]
Nel menu windget nella R7 ce un sotto menu per le animazioni e per togliere la barra google
-
Tutto perfetto. Un grazie a tutti i dev! Mi succede solo un piccolo inconveniente, ma forse è colpa mia che non riesco ad impostare correttamente il telefono: quando sono in chiamata, e ne arriva un'altra, mi dà l'avviso di chiamata in arrivo (comodissima) ma contemporaneamente mi fa cadere la linea sulla chiamata in corso. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Un saluto a tutti.
P.s. Ho R7 con Kernel Christopher 398mb exuv
-
Ma Art funziona? Oppure va in bootloop come la r6?
-
Quote:
ninosoft78
Ma Art funziona? Oppure va in bootloop come la r6?
Androidiani App
Su XDA ce scritto che va io non ho provato ma comunque sapevo che ci vuole più di un Oretta per fare il trasferimento
-
Quote:
mister8
Tutto perfetto. Un grazie a tutti i dev! Mi succede solo un piccolo inconveniente, ma forse è colpa mia che non riesco ad impostare correttamente il telefono: quando sono in chiamata, e ne arriva un'altra, mi dà l'avviso di chiamata in arrivo (comodissima) ma contemporaneamente mi fa cadere la linea sulla chiamata in corso. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Un saluto a tutti.
Androidiani App
Purtroppo ho il tuo stesso problema e penso sia un bug della cm11, inoltre non si può mutare nemmeno il microfono durante una chiamata.
-
Quote:
AndreiSBlaksS
[quote name="ninosoft78" post=5769163]Ma Art funziona? Oppure va in bootloop come la r6?
Androidiani App
Su XDA ce scritto che va io non ho provato ma comunque sapevo che ci vuole più di un Oretta per fare il trasferimento
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ci vuole un'oretta. Il tempo é in base al numero di applicazioni installate e io con una 50ina di applicazioni scaricate ci mettevo 20-25 minuti.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mister8
Androidiani App
anche io dalla R6 ho questo problema: però non è che mi cade la chiamata ma piuttosto rende l'audio muto e nè io nè l'altro sentiamo più... quindi uno dei 2 attacca...
-
..ragazzi, molte APP con ART non vanno.
-
Quote:
mister8
Androidiani App
stesso problema, con la R6 non l'avevo.
inutile dire che ho fatto in entrambi i casi un'installazione pulita.
Spero risolvano perchè è molto fastidioso
-
Ragazzi avrei un quesito da proporvi...
monto la r6 di questa rom che ho flashato facendo un'istallazione pulita (wipe cache, dalvik, data e format system) + k^kernel
provando varie app mi è capitato di istallare clean master a cui ho fatto fare la ricerca dei file inutili... con mia sorpresa mi ha trovato cartelle e file appartenenti ad app istallate precedentemente ai vari wipe... ora dato che è uscita una nuova release provo a rifare i 4 wipe... ma intanto avreste una possibile spiegazione?
-
Ragazzi ma a me con la R7 mi da dei piccoli fastidi grafici che risolvo con riavvio ma alle volte ricompaiono..come mai?
-
Quote:
Andreagia94
Ragazzi ma a me con la R7 mi da dei piccoli fastidi grafici che risolvo con riavvio ma alle volte ricompaiono..come mai?
Pare sia un problema con Trebuchet! Usa un launcher alternativo.
-
-
Quote:
Andreagia94
intendi una piccola linea verticale nell'estremo sinistro dello schermo tipo 1 pixel di larghezza che appare ogni tanto, a caso, dopo un po' di ore che si usa il telefono? succede anche a me ed altri...
-
-
Quote:
fraleo92
Ragazzi avrei un quesito da proporvi...
monto la r6 di questa rom che ho flashato facendo un'istallazione pulita (wipe cache, dalvik, data e format system) + k^kernel
provando varie app mi è capitato di istallare clean master a cui ho fatto fare la ricerca dei file inutili... con mia sorpresa mi ha trovato cartelle e file appartenenti ad app istallate precedentemente ai vari wipe... ora dato che è uscita una nuova release provo a rifare i 4 wipe... ma intanto avreste una possibile spiegazione?
quoto,
ho un problema simile e vorrei fare un'installazione pulita, cosa dovrei fare?
-
Buongiorno a tutti :) Premetto che la rom è fantastica sotto ogni punto di vista ! Ho un problema molto strano che mi fa penare da molte release , che leggendo il thread riguardi solo me: non riesco a trovare nessuna rete wifi !! Mi spiego meglio : ogni nuova release facevo un'installazione pulita e settando le configurazioni iniziali il telefono "vedeva" e riuscivo a connettermi al Wifi che ho a casa...Fuori casa dove so che potrei connettermi ad una rete oppure all'università il telefono non vedeva niente,zero ! Nelle impostizioni del wifi mi dava perenne il messaggio "Ricerca reti Wi-Fi in corso...". Ho provato a fare delle installazioni pulite, ho cambiato baseband passando dalla KP7 alla KPO ma il problema persiste :( Miracoli ?? Grazie in anticipo !
-
ragazzi ho installato la cyano 11 ION c'è un modo per farla andare un pò più veloce perchè noto che la ram è sempre piena....sapete indicarmi qualche kernel proprio al riguardo di questo problema?grazie :)
-
Quote:
FrAnChIni
ragazzi ho installato la cyano 11 ION c'è un modo per farla andare un pò più veloce perchè noto che la ram è sempre piena....sapete indicarmi qualche kernel proprio al riguardo di questo problema?grazie :)
non fare crossposting (chiedere la stessa cosa in più thread) esiste l'apposito k^kernel e ti ripeto, vai nel thread del kernel e ti si apre un mondo :)
-
Quote:
FrAnChIni
se cerchi un kernel è indicato in prima pagina/3 post... K^Kernel by Christopher83... apri il link alla discussione, scegli la versione che fa per te e vai con il flash... attenzione che la build con 406 mb registra video a max 480p...
(una volta scelta la build con i mega che ti interessano ti consiglio la versione UV perchè non tutti i dispositivi supportano la EXUV... comunque trovi tutto scritto ;) )
-
Quote:
unknownXX
Buongiorno a tutti :) Premetto che la rom è fantastica sotto ogni punto di vista ! Ho un problema molto strano che mi fa penare da molte release , che leggendo il thread riguardi solo me: non riesco a trovare nessuna rete wifi !! Mi spiego meglio : ogni nuova release facevo un'installazione pulita e settando le configurazioni iniziali il telefono "vedeva" e riuscivo a connettermi al Wifi che ho a casa...Fuori casa dove so che potrei connettermi ad una rete oppure all'università il telefono non vedeva niente,zero ! Nelle impostizioni del wifi mi dava perenne il messaggio "Ricerca reti Wi-Fi in corso...". Ho provato a fare delle installazioni pulite, ho cambiato baseband passando dalla KP7 alla KPO ma il problema persiste :( Miracoli ?? Grazie in anticipo !
Hai fatto wipe data? Sennò ti posso consigliare un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni. Fai un nandroid in Caso non risolvi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Leorocky
[quote name="mister8" post=5768694]Tutto perfetto. Un grazie a tutti i dev! Mi succede solo un piccolo inconveniente, ma forse è colpa mia che non riesco ad impostare correttamente il telefono: quando sono in chiamata, e ne arriva un'altra, mi dà l'avviso di chiamata in arrivo (comodissima) ma contemporaneamente mi fa cadere la linea sulla chiamata in corso. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Un saluto a tutti.
Androidiani App
Purtroppo ho il tuo stesso problema e penso sia un bug della cm11, inoltre non si può mutare nemmeno il microfono durante una chiamata.[/QUOTE]
A me questo problema non lo fa, credo che devi impostare la scheda SIM del tuo operatore e togliere la funzione avviso di chiamata. così risolvi il problema, terminata la chiamata vedi la notifica di chi aveva chiamato
-
Salve ragazzi. Io con la R7 non ho problemi sulle chiamate, ma ho un problema con whatsapp. Non riesco ad inviare i video.... Quando ne invio uno, l'applicazione si chiude! Ho cancellato dati e cache, ho reinstallato l'app ma il problema rimane.... è un bug o può dipendere da qualcos'altro? E sopratutto è un bug della rom o del kernel?
-
Bug dell'app chiedi nel thread di whatsapp nella sezione app :)
Inviato dal mio Nexus roftl
-
Quote:
jacano98
A me questo problema non lo fa, credo che devi impostare la scheda SIM del tuo operatore e togliere la funzione avviso di chiamata. così risolvi il problema, terminata la chiamata vedi la notifica di chi aveva chiamato
È un bug presente per tutti, a te non lo fa semplicemente perché disattivi la funzione avviso di chiamata, inoltre ripeto che se provi a mutare il microfono durante una chiamata il tuo interlocutore continuerà a sentire.
Sono problemi nel codice cyanogenmod e dobbiamo aspettare che risolvano.
-
-
Quote:
salvon
quoto,
ho un problema simile e vorrei fare un'installazione pulita, cosa dovrei fare?
ho provato ad aggiungere "format internal storage" ed è scomparsa un bel po di roba... pensa che mi erano rimaste le carte di CoPilot che pesavano circa 400 mb... son scomparse così... attento però a non formattare la memoria dove hai salvato i file da flashare (rom, gapps ecc...)... dovresti risolvere anche tu... :)
-
Quote:
samulomba96
Hai fatto wipe data? Sennò ti posso consigliare un ripristino ai dati di fabbrica dalle impostazioni. Fai un nandroid in Caso non risolvi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sisi per installazione pulita intendevo il wipe data...Con il ripristino di fabbrica cosa mi va a cancellare ?? So che il problema non è semplice , ma ci sarebbe qualche azione meno "estrema" ? Grazie :)
-
Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? A me a stento riesce a durare un giorno... devo ricalibrarla, che dite?
-
Quote:
Jaccko86
Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? A me a stento riesce a durare un giorno... devo ricalibrarla, che dite?
1 giorno e mezzo medio utilizzo ... 17 ore sotto sforzo... batteria nuova da aprile :)